Il blazer in primavera è un evergreen sfiziosissimo di stile, ma come indossarlo alla perfezione? Ecco il modo più In di tutta la stagione!
Non appena iniziano i primi caldi della bella stagione, svuotiamo l’armadio ed eseguiamo un cambio di stagione in quattro e quattr’otto, stanche ormai dei soliti capi costringenti, avvolgenti e che ci fanno letteralmente ‘chiudere’ in noi stesse. C’è bisogno di novità, di freschezza e in questo la primavera è davvero preziosa. Se una rondine non fa primavera, il blazer invece si, in tutto e per tutto.
Modelli pazzeschi, lunghi o corti, classici o eccentrici, poco importa, l’importante è indossarlo. Ovviamente i trend cambiano, condizionano in qualche modo gli abbinamenti e come abbiamo visto nelle passerelle delle Fashion Week, stanno letteralmente dettando nuovi modi di puntare alla comodità e al fascino. Il blazer non ha avuto via di scampo e in questa primavera dovremo indossarlo secondo alcuni ‘criteri’ glamour che siamo sicuri vi conquisteranno.
Certo, un blazer nero con colletto revers sottile a lancia fa sempre la sua bella figura, ma se volessimo apparire un po’ più alla moda e con personalità? Scopriamo insieme 3 modi per indossarlo in questa primavera, sarete bellissime in tutto e per tutto!
La primavera si caratterizza in moda soprattutto per abiti freschi, pantaloni leggeri dalle forme un po’ più ampie e giacche, nella loro bellezza e molteplicità di forme. Dal bolero al bomberino, dal camicione al consueto blazer, immancabile nella bella stagione. Proprio quest’ultimo sembra soddisfare ampiamente la richiesta di comodità e sensualità da parte di ogni donna, ma ovviamente dobbiamo considerare i trend del 2022, già incredibili e di una spiccata eccentricità. Come indossare il blazer in questa primavera? Per voi 3 modi preziosi e chic
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…