Sapevi che il Re del Pop ha una figlia? Oggi compie già 24 anni

Buon compleanno Paris Jackson! La figlia di Michael è, già così giovane, un punto di riferimento nella moda. Il suo stile in 5 fashion tips

Oggi ti parliamo di una ragazza incredibile, che, in pochissimi anni, è diventata una vera e propria icona fashion. E’ nota per essere la figlia di un cantante e ballerino famosissimo, considerato un’icona della musica pop: l’immenso Michael Jackson. La sua bellezza candida, ma allo stesso tempo personale e decisa hanno conquistato i cuori e le cover dei magazine fashion più letti al mondo. Parliamo della magnetica Paris Jackson.

compleanno paris jackson
Foto da Instagram @parisjackson

La ragazza oggi spegne 24 candeline e, in così pochi anni, ha collezionato dei successi incredibili. Il suo debutto parte dal programma Star nel 2017, mentre l’anno seguente ha interpretato il personaggio di Nelly in Gringo.Da allora, la carriera di Paris ha spiccato il volo, ma è nel 2021 che ha trovato il vero successo. La ragazza, infatti, ha recitato in American Horror Story e Habit.

Oltre alla carriera da attrice, però, la ragazza lavora anche come modella ed è rappresentata dalla migliore agenzia di modelle in America. Per questo motivo, come già anticipato, ha posato per le copertine più famose al mondo, come quelle di Vogue Hong Kong, iD e Harper’s Bazaar.

Paris Jackson, tutto quello che non sai sul suo stile

La figlia del Re del Pop ne sa tanto in fatto di stile e si vede. Come il papà, infatti, ha una personalità a dir poco graffiante, ben identificata e definita. Per questo, in occasione dei suoi 24 anni, vogliamo riassumerti tutti i suoi piccoli segreti fashion in pochi ed efficaci punti chiave.

paris jackson rockmantic e hippie
Foto da Instagram @parisjackson

Si può chiaramente dire che la ragazza è una grande amante dello stile rockmantic (per sapere di cosa stiamo parlando, clicca qui). Nei suoi look, infatti, tende spesso a mischiare dettagli romantici, quali volant e pizzo con particolari più rock, come pantaloni o corpetti in pelle e scarpe più eccentriche.

D’altro canto, invece, dato che la ragazza ama molto sperimentare, possiamo dire che non disdegni anche leggermente più hippie, come catene molto colorate, stampe e gioielli di diverso tipo. Un trend intramontabile, ma rivisitato con modernità e freschezza: un effetto devastante!

paris jackson county e folk
Foto da Instagram @parisjackson

Allo stesso modo, sempre sulla scia della sperimentazione, Paris apprezza molto le tendenze country e folk. Le frange (per sapere come abbinare la borsa con questo accessorio, clicca qui) e il denim, ad esempio sono un accostamento che sfoggia con classe e disinvoltura.

Infine, riprendendo la scia del folk, la modella ama sbizzarrirsi con le stampe in particolare il paisley (per sapere di cosa si tratta, clicca qui) e quelle leggermente più etniche e predilige molto gli stivali. Una grandissima esperta di moda…  che ne pensi? Ti piace il suo stile?

Impostazioni privacy