Alessia Marcuzzi, ricordi com’era da giovane? Il cambiamento è pazzesco!

Alessia Marcuzzi è un sex symbol della televisione italiana, ma ricordi com’era da ragazza? Le foto a confronto ti lasceranno sbalordita

Alessia Marcuzzi: un nome, una garanzia! Parliamo di una conduttrice amatissima del panorama televisivo italiano, di una showgirl a tutto tondo, versatile e super positiva e solare. Tutte le qualità perfette per lavorare in TV e che in pochi, come lei, possiedono. La storia della conduttrice nel mondo dello spettacolo inizia quando era giovanissima e forse in pochi la ricordano agli esordi…

alessia marcuzzi com'era com'è
Foto da Canva e Instagram @alessiamarcuzzi

L’attrice debutta su Telemontecarlo come valletta di un programma calcistico e nel 1994 entra in Rai come inviata di un programma a quiz di Gigi Sabani. Sempre in quegli anni inizia la sua carriera da attrice e approda in Mediaset.

Dal 1996 poi ha condotto su italia 1 alcune edizioni di Festivalbar. Ha posato per dei calendari osé pubblicati nel 1998 e nel 2000. E’ poi passata alla conduzione dei reality, tant’è che nella sua carriera, si annoverano programmi come Le Iene,  L’isola dei Famosi, Grande Fratello e tantissimi altri.

Alessia Marcuzzi, il cambiamento c’è e si vede! Le foto lo testimoniano

La presentatrice ha raggiunto un successo incredibile, tant’è che anche sui social vanta un seguito considerevole. In molti, probabilmente, sono fermi alla Marcuzzi di oggi: in pochi, però, sanno che la donna ha avuto un cambiamento radicale negli anni. Ti mostriamo le foto: a stento la riconoscerai!

alessia marcuzzi stile oggi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Oggi Alessia è una donna super elegante e di classe. Le sue scelte di stile, spesso e volentieri, hanno incantato il web, che si tratti di outfit più classici e quotidiani, ma anche di mise più eleganti, destinate alla televisione.

Per le vesti da tutti i giorni, la donna predilige le nuance chiare (per qualche trucco su come indossarle, clicca qui), che abbina tra loro, giocando con tonalità come beige, panna e marroncino. Per i look in TV, invece, tende spesso ad utilizzare colori neon, declinandoli su vestiti modello tubino e vertiginose décolleté (per scoprire i migliori modelli della primavera, clicca qui).

alessia marcuzzi ieri
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi e @vippanzaa

E’ stata la stessa Marcuzzi a pubblicare le foto del suo primo shooting, quando aveva soltanto 16 anni. Da questi scatti, si può ben vedere il cambiamento che la conduttrice ha avuto con lo scorrere del tempo.

La premessa è che risulta sempre bellissima ed è una delle poche che, nel complesso, è rimasta sempre super naturale, senza modificare i propri connotati con la chirurgia. A livello di stile, possiamo sicuramente affermare che Alessia, da giovane prediligesse un look più selvaggio, ricorrendo ad uno stile alquanto country (per scoprire un’altra celebrity che ama questo stile, clicca qui).

Anche i capelli, portati sciolti e assecondando il riccio naturale, contribuiscono a ricreare un’atmosfera wild, che ben si addice alla personalità vulcanica della conduttrice. Che dire? Per noi eri, sei e rimarrai sempre meravigliosa!

Ti piaceva più prima o adesso?

Impostazioni privacy