mercoledì, Novembre 30, 2022

Giulia Belmonte mamma bis: ecco come ha fatto perdere la testa a Stash

Giulia Belmonte è di nuovo in dolce attesa! Ecco come ha fatto innamorare il cantante Stash Fiordispino, stella di Amici più amata dalle donne

Grandi notizie per l’influencer Giulia Belmonte e il cantante Stash Fiordispino: i ragazzi, infatti, diventeranno a sorpresa genitori bis! Da qualche mese, infatti, avevano dato alla luce la piccola Grace, di cui la coppia, di tanto in tanto, ci delizia con teneri scatti social. Inaspettatamente, qualche giorno fa, il cantante ha reso nota la seconda gravidanza della ragazza con una foto dolcissima…

giulia belmonte nuance chiare
Foto da Instagram @giuliabelm

Il cantante, nonché giurato della corrente edizione di Amici, ha pubblicato un’immagine sul su profilo Instagram che ritrae la sua chitarra, con sopra l’immagine dell’ecografia che ritrae la piccola nuova vita, pronta a creare nuove melodie nella vita dei suoi genitori.

Mentre Stash è, da diversi anni, l’idolo di molti adolescenti e la sua musica continua a fare il giro del mondo con grande successo, la sua compagna è rimasta per molto tempo lontana dai riflettori, forse con l’obiettivo di tutelare la sua privacy e, soprattutto, questa incredibile e affiatata storia d’amore.

Il suo nome è iniziato a circolare nel mondo dello spettacolo dall’annuncio della prima gravidanza che, così, ha fatto uscire anche allo scoperto la relazione tra i due giovani. E’ inutile, la gioia di una mamma è incontenibile e noi facciamo i nostri migliori auguri a questa giovane coppia!

Giulia Belmonte, ecco come ha stregato Stash

Vista questa estrema tutela della privacy, sono alquanto ignote le circostanze con cui l’influencer e il cantante si siano conosciuti e abbiano dato vita al loro rapporto. E’ evidente, però, che la ragazza, oltre ad essere di una bellezza estrema, risulta sempre super elegante ed impeccabile: come? Grazie ad una mania fashion che osserva sempre e comunque nei suoi look. Te ne parliamo nel dettaglio…

giulia belmonte tailleur e tuta marrone
Foto da Instagram @giuliabelm

La nostra Giulia, come si evince dai suoi scatti social, ha una chiara passione per le nuance chiare (per qualche trucchetto su come abbinarle, clicca qui). Dal bianco al beige, dal panna al marroncino, la ragazza riesce sempre ad accostarle con abilità e maestria. Ti mostriamo qualche esempio.

In primis, sfoggiando l’influencer dei look per lo più eleganti e formali, non ha potuto fare a meno di abbinare un suit beige ad una canotta nera. Un look sicuramente molto semplice, ma decisamente d’effetto.

Anche, però, in vesti più sportive, la ragazza tende a scegliere mise total beige, abbinando magari pullover oversize e pantaloni della tuta morbidi con sneakers o, nelle giornate più fredde, con i classici UGG (se non sai come abbinarli al top, clicca qui):

giulia belmonte gonna a stamp e blazer dress chiaro
Foto da Instagram @giuliabelm

Ma non sono solo beige e marrone le tonalità che Giulia apprezza e sfrutta al massimo nei suoi outfit. Un’altra sua grande passione sono, infatti, il bianco e il panna (per qualche consiglio su come indossare questa nuance, clicca qui)

Lo sfrutta, infatti sulle camicette, che abbina a minigonne stampate, sempre sulle nuance chiare o sulle sfumature della terra o in minidress composti come, ad esempio, nel modello blazer. Una classe a dir poco pazzesca quella della nostra Giulia!

Ti piace il suo stile?


 

Può interessarti anche