Arisa, quello scatto manda in tilt il web! Ormai si parla soltanto di loro

Arisa è il personaggio più chiacchierato del momento, soprattutto per la sua vita amorosa. Quello scatto, poi, ha destato un grande dubbio

Ormai non si fa altro di parlare di lei, della sua innata simpatia, ma, soprattutto, della sua controversa vita sentimentale: ebbene sì, parliamo della splendida Arisa! In primis, ad averla posto al centro dell’attenzione mediatica è stato il suo cambiamento estetico non da poco (per vedere il prima e dopo, clicca qui). Il suo talento artistico e canoro, invece, è sempre stato palese agli occhi di tutti, non a caso, rimane una delle artiste più ascoltate e apprezzate nel nostro Paese…

arisa tailleur
Foto da Canva e Instagram @arisamusic

Negli ultimi tempi, però, la cantante ha affermato sempre di più la sua presenza anche dal punto di vista televisivo. Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice ad X Factor e, soprattutto, di prof di canto ad Amici, ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, vincendolo.

Sin dalla sua partecipazione, la cantante ha sempre fatto parlare per il rapporto instaurato con il suo ballerino Vito Coppola. Attualmente, pare che i due ragazzi facciano coppia fissa, seppur sempre cercando di preservare il loro rapporto, tenendolo lontano dai riflettori.

Negli ultimi giorni, però, dopo numerosi scatti bollenti apparsi sul suo profilo Instagram (per vedere alcuni esempi, clicca qui), un’ultima foto ha insinuato il dubbio tra i suoi fan che la carriera della cantante possa prendere una svolta leggermente più… osé! Te ne parliamo meglio scorrendo in basso…

Arisa, quello scatto ormai è famoso quanto il suo stile! Ecco i dettagli

Da diversi mesi, voci di corridoio affermavano che Arisa fosse da tempo “molto corteggiata” da Rocco Siffredi, che, come ben noto a tutti, detiene il primato in fatto di cinema “a luci rosse”. Ebbene sì: da alcuni giorni è arrivato lo scatto tanto atteso, che immortala la cantante e l’attore insieme (a sinistra in foto). Qualcosa starà bollendo in pentola? Non resta che attendere per saperne di più…

arisa come abbinare tailleur
Foto da Instagram @arisamusic

Intanto, ti parliamo del segreto fashion che la cantante osserva costantemente per prestare fede alla sua nuova immagine, super sensuale e trendy. Parliamo del tailleur! L’artista, infatti, ci ha spesso deliziati con degli scatti, in cui ha indossato questo indumento con estrema classe e versatilità, rivisitandolo anche in chiave più fresca e moderna.

Nell’immagine a destra, ad esempio, la cantante ha indossato un tailleur grigio in stile mannish (per saperne di più clicca qui), leggermente stampato, abbinandoci una cravatta grigia e degli stivali bianchi con tacco super glam. Un’eleganza così sofisticata!

arisa come abbinare tailleur
Foto da Instagram @arisamusic

La cantante ci ha anche dimostrato come, giocando con i colori, il tailleur possa trasformarsi in una perfetta uniforme serale. In questo look (a sinistra in foto), ha scelto una mise total red, con alcune dettagli fucsia. Un color block estremamente luminoso e assolutamente riuscito, brava Arisa!

Anche quando partecipò ad Amici in qualità di professoressa, ci ha deliziati con degli outfit incredibili. Il look al centro in foto, ad esempio, ha conquistato proprio tutti. Parliamo di un suit total white, abbinato ad una maglietta giallo neon, che le cinge il collo e le maniche. Super moderna e…super promossa!

Infine, la performer ha davvero stregato tutti con questo tailleur total black. La dimostrazione di come la semplicità, se sfoggiata con gusto, possa essere davvero la strada più consona o fashion che ci sia.

Impostazioni privacy