Rosario Dawson, ecco alcune curiosità inedite per i suoi 43 anni

Auguri Rosario Dawson! In occasione del suo compleanno, ti riveliamo alcune piccole curiosità inedite relative alla sua vita privata

Oggi è la giornata di un’attrice super talentosa e richiesta nel panorama del cinema americano. Dagli anni 2000, infatti, è sempre rimasta sulla cresta dell’onda, interpretando ruoli in pellicole famosissime. Per citare solo alcuni esempi, Sin City (2005), Sette anime (2008), Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (2010) e Zombieland – Doppio colpo (2019). Conosci l’attrice, vero? Parliamo della grandissima Rosario Dawson!

compleanno rosario dawson
Foto da Canva e Instagram @rosariodawson

L’attrice oggi spegna ben 43 candeline e, in occasione di questa giornata, vogliamo raccontarti qualche curiosità della sua vita che di cui probabilmente non eri al corrente.

In primis, per sottolineare quanto questa donna abbia una vastissima conoscenza del mondo cinematografico, basti pensare che, oltre al ruolo di attrice, ha ricoperto anche quello di produttrice. Documentari come The Deported, The Need to Grow  LA Womand Rising e Lost in America, ad esempio, sono stati prodotti da lei.

Nel privato, invece, l’attrice ha reso nota nel 2019 la relazione con il senatore statunitense Cory Booker, sindaco di una città nel New Jersey. L’attrice, inoltre, ha adottato Lola, una ragazzina di 12 anni a cui ha dato il suo cognome ed impartisce un’educazione severa, ma puntuale.

Rosario Dawson, ecco tutto quello che non sai del suo stile

Sai che Rosario, oltre che essere un’attrice molto nota, è anche molto attenta alle tendenze del momento e adora vestirsi in modo sempre chic e puntuale? In occasione del suo compleanno, ti parliamo un po’ del suo stile, ponendo l’accento sulle caratteristiche che lo rendono fresco ed inconfondibile.

rosario dawson pizzo e stampe
Foto da Instagram @rosariodawson

Rosario sa essere molto versatile ed eclettica nel suo modo di vestire: sa, infatti, giostrarsi tra uno stile più chic e sofisticato, fino ad arrivare ad un’attitudine più casual, dal retrogusto street.

La donna ama molto sfoggiare tessuti pregiati, come seta, raso, pizzo, che declina su abiti sensuali ed aderenti. D’altro canto, invece, apprezza anche le stampe in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), che declina su completi sportivi o jumpsuit (se non conosci il capo, clicca qui).

rosario dawson animalier e fucsia
Foto da Instagram @rosariodawson

Rimanendo sempre sulle stampe, una grande passione di Rosario è l’animalier (se vuoi qualche chicca su come indossare questo pattern, clicca qui). La adora probabilmente perchè, in una semplice mossa, riesce a mostrare quell’attitudine forte e sensuale che l’attrice ben incarna dentro di sè.

Oltre a questo, però la donna è anche estremamente solare e ricca di energia: e quale chicca più dei colori neon le può permettere di esprimere al meglio queste qualità? Non a caso, la Dawson adora indossare completi rosa, giallo e verde fluo: che classe!

Impostazioni privacy