Laetitia Casta, a 44 anni rimane irresistibile! Le sue foto non lasciano dubbi

Auguri Laetitia Casta! A 44 anni, la super modella rimane una delle donne più sexy al mondo: i suoi shooting fotografici lo provano a pieno

Oggi è la giornata di una personalità estremamente talentuosa e affascinante, che ha iniziato la sua carriera come modella per poi proseguire nelle vesti di attrice. E’ diventata iconica per via della sua bellezza pulita, tant’è che ha posato per i magazine di moda più famosi al mondo. Hai capito di chi parliamo, vero? E’ proprio lei, la meravigliosa Laetitia Casta!

laetitia casta compleanno
Foto da Instagram @laetitiacasta

La super modella, che oggi soffia su 44 candeline, rimane sempre una delle bellezze più apprezzate e richieste nel mondo della moda.

La donna, di origini francesi, è diventata nota al grande pubblico nei panni di GUESS? Girl nel 1993. In seguito, è diventata uno dei famosi Angeli di Victoria’s Secret e ha ricoperto questo ruolo dal 1998 al 2000.

Diverso tempo dopo, invece, ha intrapreso la strada della recitazione, ricoprendo anche ruoli di rilievo, tra cui Brigitte Bardot nel film Gainsbourg (vie héroïque) e, in teatro, nel noto dramma Ondine.

Laetitia Casta, per i 44 il suo stile rimane incredibile! Ecco in pochi passaggi

La super modella, avendo avuto a che fare tanto tempo con la moda, sa perfettamente come valorizzarsi ed apparire impeccabile in ogni occasione. Per questo, ci sembra diverso, in occasione del suo compleanno, riassumere tutto quello che c’è da sapere sul suo stile in semplici punti chiave che possano risultarti utili.

laetitia casta abito stampe e velluto
Foto da Instagram @laetitiacasta

Laetitia è una donna piena di risorse, dunque ha uno stile estremamente variegato, ricco di mille sfaccettature.

Possiamo, dunque, vederla in tanti modi diversi a seconda delle occasioni. Per quelle più formali, però predilige i maxidress, in particolare, quelli con scolli importanti e spacchi vertiginosi.

Adora, inoltre, sperimentare con i tessuti: possiamo dunque, vederla indossare sia abiti leggeri e stampati in all over (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui) o vestiti più pesanti, in velluto o seta.

laetitia casta pelle e denim
Foto da Instagram @laetitiacasta

Per le occasioni più disimpegnate, invece, Laetitia ama sfoderare un’attitudine più forte e grintosa.

Come lo fa? Intanto, sfruttando la pelle, su leggings o giacche e combinando un outfit total black (per qualche consiglio su come sfoggiare questo trend, clicca qui) con dettagli più accesi o colorati, come scarpe o borse.

Allo stesso modo, la modella apprezza anche il denim, soprattutto in versione raw (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Tende, infatti a declinarlo su jeans o abiti, sempre in chiave estremamente sobria e romantica.

Impostazioni privacy