Avete visto Sissi ad Amici? La 1° finalista folgora tutti copiando Maria De Filippi

Durante l’ultima puntata di Amici, Sissi, 1° finalista del programma di Maria De Filippi ha fatto una scelta lussuosa ed economica: scopriamo insieme tutte le info!

Un talento unico, una tenerezza da far scendere le lacrime e tutte le aspettative più dolci su un futuro, che nonostante la giovinezza non saranno un problema per la nostra Sissi: il suo percorso ad Amici non è mai stato in salita, ha fin da subito conquistato il pubblico a casa, quello in studio, compresa Maria De Filippi e ovviamente i professori, specialmente Rudi Zerbi.

sissi amici outfit
Credits_canva

Classe 1999, una ragazzina graziosissima che però esplode e diventa di una maturità incredibile nel momento in cui si esibisce. Nella sua voce si percepisce il rock, il soul più puro, con alcuni tratti persino blues. Durante il percorso all’interno del programma si è sempre saputa distinguere, diventando decisamente riconoscibile, in termini di personaggio, notorietà e talento.

Nel corso delle puntate del serale, Sissi ha sempre indossato completi molto sfiziosi, eppure quello dell’ultimo appuntamento ci ha letteralmente fatto innamorare, seguendo tra l’altro uno dei trend più In del momento sulla scelta del total white. Nonostante il lusso del completo, il prezzo è economico e alla portata di tutti. Perché non lo scopriamo insieme?

Amici si tinge di bianco con Sissi, che sceglie un completo super economico e alla portata di tutti

Silvia Cesana, una ragazza sbarazzina di Erba, conosciuta da tutti semplicemente come Sissi, è al momento uno dei talenti più incredibili del panorama musicale italiano. Nonostante la sua età, difatti è nata nel 1999, ha già collezionato una serie di inediti e singoli, partecipando persino ad X-Factor nel 2019. Con Del Verde di Calcutta portò a casa una standing ovation da parte del pubblico e dai giudici, che la fecero arrivare sino agli Home Visit, per poi essere scartata ad un passo dai live

outfit puntata amici silvia
Credits_Instagram@influencercloths2

Nonostante questo Sissi non si è lasciata abbattere, proseguendo il suo percorso artistico e arrivando nuovamente in tv con Amici. Maria De Filippi sembra innamorarsi di lei ad ogni esibizione, come del resto professori, pubblico in studio e in sala. Una ragazza di una semplicità e dolcezza uniche, priva di qualsiasi superbia o prepotenza. Nel corso delle puntate serali ha vestito spesso tailleur molto sottili e longilinei, tuttavia durante l’ultimo appuntamento ha catturato la nostra attenzione per via di un completo giacca/pantalone davvero esclusivo.

collezione brend 2022
Credits_brendshop.it

Per l’occasione ha indossato un due pezzi, morbidi e dalle misure oversize che però, nonostante l’altezza e la sua body shape, le stavano d’incanto.

Viene da pensare che la scelta possa esser stata ispirata proprio dalla conduttrice, Maria De Filippi, che recentemente ha conquistato il pubblico a suon di tailleur mozzafiato. Ricordate ad esempio quello verde petrolio? Uno spettacolo che potete rivedere cliccando qui.

La parte top è quindi un blazer doppiopetto con abbottonatura centrale, collo revers e chiusura a lancia, spalline definite e finte tasche a filetto sul davanti, di una nuance panna molto pallida e delicata. Il pantalone è invece un stile palazzo, a vita alta, chiusura centrale bottone e zip, con gambe morbidissime e dritte sul resto del corpo. Il primo pezzo ha un costo di 44,90 euro, mentre il secondo soltanto 39,95 euro.

moda brend 2022
Credits_brendshop.it

Il totale complessivo del completo è quindi 84, 85 euro, non sfiorando neppure i 90. Il brand, con un gioco di parole divertente, è proprio Brend e ha vestito già alcuni vip del GF Vip come Soleil e Manila. Sullo store online possiamo trovare la giacca in diverse colorazioni, partendo dal beige arrivando al rosa e al carta da zucchero, mentre il pantalone è disponibile in due nuance, bianco e celeste. Non male per un’occasione importante, non trovate?

Impostazioni privacy