Paola+Turani%2C+anche+per+una+passeggiata+non+bada+a+spese+e+fa+scalpore
ciaostyleit
/2022/05/17/paola-turani-passeggiata-abito/amp/
Top e Flop

Paola Turani, anche per una passeggiata non bada a spese e fa scalpore

Paola Turani non sbaglia mai un colpo col suo stile raffinato: quest’abito, però è uno schiaffo alla miseria… e solo per una passeggiata!

Paola Turani è una delle influencer più note ed amate del web. In moltissimi, circa 2 milioni di utenti per l’esattezza, la seguono e apprezzano il suo stile sempre puntuale e raffinato. Inoltre, la ragazza è molto amata per la sua solarità e spontaneità, sempre evidenti dai contenuti social che condivide coi followers. Da quando poi è diventata mamma del piccolo Enea, è emerso anche il suo lato super amorevole ed apprensivo.

Foto daInstagram @paolaturani

Nonostante i mille impegni che la vita da mamma le riserva, la Turani riesce sempre a proporre contenuti interessanti ed innovativi, stupendo sempre il suo seguito con nuovi outfit mozzafiato.

Basti pensare che è riuscita a partecipare al Coachella, famoso festival californiano, in grande stile, portando all’evento tutta la sua famiglia… anche il piccolo Enea! I suoi look non sono passati inosservati (puoi trovare info in merito qui e qui) e, per alcuni, sono addirittura risultati i più riusciti del festival.

Talvolta, però, l’influencer non bada spese per i outfit, anche se deve sfoggiarli per occasioni più semplici e disimpegnate. E’ proprio questo il caso di cui vogliamo parlarti scorrendo in basso…

Paola Turani, tutto sul suo abito da sogno

Già diverse volte la Turani ha lasciato i suoi fan a bocca aperta per via delle sue scelte sì, super stilose, ma decisamente poco abbordabili per le tasche comuni (puoi trovare un altro esempio qui). Stavolta, però, dobbiamo ammettere che si è davvero superata: per una semplice passeggiata, ha scelto questo outfit…

Foto da Instagram @paolaturani

Nell’immagine puoi vedere l’abito che Paola ha scelto per un giro per le vie del centro. Si tratta di un maxi abito dal gusto estremante romantico e femminile. Il tessuto è morbido e scivola dolcemente sul suo corpo, formando dei leggeri volant nella zona della gonna.

La maniche, invece, sono leggermente bombate e ricreano un leggero effetto see through sulle braccia (clicca qui se non sai di cosa parliamo). L’abito, inoltre, comprende un sottile ma lungo laccio che l’influencer ha legato al collo. Una soluzione incredibilmente raffinata, ma che di certo non passa inosservata se si guarda al conto in banca…

Foto da Instagram @closet_italy

Curiosa di scoprire il brand e il costo dell’abito che ha sfoggiato Paola? Ti sveliamo tutte le caratteristiche… siamo certi rimarrai a bocca aperta!

L’abito scelto da Paola è una creazione di un famoso marchio italiano, noto per il suo gusto super femminile e squisitamente romantico: parliamo di Luisa Beccaria. Il modello è il Floral Printed Georgette e puoi trovarlo nei punti vendita o sul sito e-commerce del brand.

Il prezzo, come già anticipato, è alquanto elevato, dunque non proprio a portata di tutti: tocca, infatti, i 2.387 euro! Non propriamente economico, ma, diciamocela tutta… davvero mozzafiato!

Greta Del Prete

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

4 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

2 mesi ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago