Riconoscete il ragazzino prodigio in foto? Ad oggi è uno degli attori più sexy del mondo!

Sexy, accattivante e talentuoso: il ragazzino che vedete in foto è ad oggi uno degli attori più sexy del mondo, avete già indovinato chi è?

Se dovessimo descrivere con un nome la parola sensualità, dovremmo necessariamente utilizzare il suo. Uno degli attori più sexy in assoluto e che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo grazie alle fiction straniere, approdate anche qui in Italia come appuntamento pomeridiano, scaldando il cuore di tutte le donne e di qualsiasi età(ma scommettiamo anche parecchi uomini).

ragazzino foto test
Credits_canva

Al momento ha in cantiere un progetto piuttosto importante che lo vedrà addirittura in onda sulla Mediaset, il suo profilo Instagram pullula di pose incredibili, bisogna ammetterlo, è davvero affascinante. Il ragazzino che vedete in foto eppure è lo stesso attore di oggi, anche se quando lo scoprirete non ci crederete, poiché il tempo è passato e il cambiamento è molto evidente. Perché non facciamo un piccolo gioco insieme? Noi di Ciaostyle vi daremo qualche indizio e spetterà a voi scoprire chi sarà. Osservate attentamente la foto e…prova a indovinare!

Il ragazzino in foto è oggi uno degli attori più sexy in assoluto: ama l’Italia e lei ama lui!

Ancora prima di diventare famoso qui in Italia, il ragazzino che vedete in foto, ad oggi modello e attore straordinario, adorava il nostro paese, tanto da averne imparato la lingua in poco tempo. Ormai ha piena padronanza dell’italiano e lo vediamo nei vari post che condivide con i suoi fan su Instagram, di una bellezza incredibile e che ammettiamolo: farebbe girare per strada chiunque, sia donne che uomini.

chi è il vip in foto
Credits_Facebook

Classe 1989, è in realtà laureato in Giurisprudenza all’Università di Yeditepe, conseguita in un neppure tanto lontano 2012. Dopo un inizio di carriera un po’ silenzioso e lento, nel 2017 arriva l’occasione d’oro: diventare protagonista della serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. Nello stesso periodo diventa sempre protagonista della serie Mr. Wrong, eppure è solo il 2018 a segnare per sempre la sua carriera. In Italia approda DayDreamer e da lì il suo percorso sarà totalmente in ascesa. Nel giro di poco tempo inizia a girare spot italiani, compare nella pubblicità della De Cecco al fianco di una bellissima Claudia Gerini e con la regia di Ferzan Özpetek, viene invitato come ospiti a C’è Posta per te con Maria De Filippi e appare persino in Che Dio ci aiuti.

Al momento è impegnato nella serie non ancora mandata in onda Viola come il mare, al fianco di una simpaticissima Francesca Chillemi e deve tutto il suo successo alla lingua turca, a folti capelli castano dorato ed uno sguardo magnetico. Avrete sicuramente capito adesso di chi stiamo parlando!

stile can yaman
Credits_Instagram@canyaman

Di lui ovviamente, del mitico Can Yaman, definito l’attore più sexy in assoluto al mondo. Fisico statuario, altissimo, bellezza che coinvolge tutti i tratti più duri e morbidi dell’Oriente, uno stile impeccabile fatto di giacche di pelle, camicie bianche di seta, pantaloni a sigaretta e completi ton sur ton, ma anche t-shirt, jeans cropped e ankle boots leather.

moda uomo can yaman
Credits_Instagram@canyaman

Un miscuglio tra un hipster e un dandy, versatile nel volto e nella recitazione. Ha rapito il cuore di tantissime italiane, compreso quello di Diletta Leotta, con cui ha avuto una relazione che possiamo letteralmente definire altalenante. Carissimo con i suoi fan, sempre gentile e mai scontroso, forse è proprio l’aspetto sensuale e l’atteggiamento umile a farlo apprezzare nel nostro paese e siamo sicuri che ne farà ancora delle belle!

Impostazioni privacy