Tutti conoscono le donne di Casa Ferragni…cosa sai invece sul loro papà?

La famiglia Ferragni è prettamente al femminile ma l’unico uomo che c’è ne vale 3! Tutto su Marco, papà di Chiara, Valentina e Francesca

La famiglia Ferragni è da sempre una delle più spiate e chiacchierate del web. Tutti, infatti, conoscono Chiara, la regina delle influencer, ma anche le sue sorelle minori, Valentina e Francesca. Anche la loro mamma, Marina Di Guardo (per leggere una curiosità che la riguarda, clicca qui), ha acquistato una notorietà importante sui social, apparendo spesso in scatti con le sue figlie. Meno conosciuto, invece, è il papà delle ragazze…

chi è papà di chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni @marcoferragni_

Ebbene sì, l’unico uomo in famiglia è l’affascinante Marco che, a differenza delle donne di famiglia, è decisamente più riservato e meno avvezzo ai social. Ciò che è certo è però che le sorelle hanno preso da lui il carattere forte e determinato.

Marco, infatti, è un uomo molto intraprendente e lavora come dentista nel suo studio, insieme proprio a sua figlia Francesca (per conoscere qualcosa in più di lei, clicca qui). Rispetto alle donne di famiglia, si mostra sempre restio a condividere attimi di quotidianità sui social, per questo tutto quello che si sa è proprio grazie alle sue figlie.

Tutto su Marco Ferragni, il papà della regina delle influencer

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio il signor Marco, papà dell’influencer più celebre e amata sul web. L’uomo, estremamente fotogenico e amante dello sport, ha veramente numerose passioni e interessi. Te ne parliamo meglio…

chiara ferragni e papà matrimonio
Foto da Instagram @marcoferragni_

Una cosa certa è che, nonostante non si vedano tantissimo, Marco è estremamente legato alle sue donne e non manca mai alle loro occasioni importanti.

In primis, ha presenziato ed accompagnato all’altare proprio sua figlia Chiara, ma ha anche partecipato agli eventi di Valentina, dedicati alla sue collezioni di gioielli (per scoprire le ultime novità in merito, clicca qui).

Ed è proprio per amore delle sue “bambine” che, nonostante la separazione da Marina, ha mantenuto con lei un rapporto di grande stima ed amicizia. L’ex coppia si separò quando Chiara aveva solo 15 anni ma, nonostante questo, non ha mai fatto sentire alle bambine il peso di questa decisione.

francesca e valentina ferragni con papà ad eventi
Foto da Instagram @marcoferragni_

Come già anticipato, Marco è un uomo molto sportivo, tant’è che ha una passione per il windsurf e tutti gli sport acquatici. Passatempi che tende a praticare sempre lontano dai riflettori: Chiara stessa ha ammesso che lui, davanti alla sua notorietà, è in imbarazzo, ma super orgoglioso.

Infine, dal punto di vista sentimentale, pare che l’uomo abbia una nuova compagna, da cui ha avuto anche un figlio, a cui le sorelle Ferragni sono legatissime, proprio come se fosse un fratellino di sangue. Chiara addirittura, ha riferito che spesso lui e Leone giocano insieme e si vogliono davvero molto bene.

Impostazioni privacy