Alessia Marcuzzi incanta Instagram: il suo completo costa un occhio della testa

Il mondo di Instagram rimane incantato e spiazzato per il completo scelto da Alessia Marcuzzi: il prezzo fa venire un capogiro!

Sempre bella, meravigliosamente umile e non perde mai l’occasione per ridere: la nostra Alessia Marcuzzi, se da un lato è assente per il momento dal piccolo schermo, dall’altro è molto presente sui social, soprattutto Instagram. Qui pubblica divertenti balletti con la figlia avuta da Francesco Facchinetti, ma non solo: scatti di vita quotidiana, dei suoi progetti lavorativi ed ovviamente dei suoi outfit, sempre impeccabili.

alessia marcuzzi instagram
Credits_canva

Negli ultimi tempi la nostra biondona ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello ha scurito notevolmente la sua chioma, ma sta prediligendo look decisamente più sofisticati e chic rispetto a qualche anno fa. Difatti, proprio nelle ultime 24 ore ha rapito i suoi fan grazie ad un completo decisamente prezioso, che le stava una favola.

Indossato con grazia e portamento, seguendo i trend più In di quest’estate, Alessia ha però lasciato anche molto a bocca aperta per il prezzo, che fa davvero venire un capogiro. Tuttavia le griffe sono intriganti e preziose, perché non le scopriamo insieme?

Alessia Marcuzzi spiazza Instagram: il suo completo è bello, ma a che prezzo!

Non sono passate neppure 24 ore da quando la nostra Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram davvero sublime: i fan hanno certamente apprezzato poiché non solo il completo indossato segue dolcemente i trend dell’estate 2022, ma presenta una vestibilità che al momento è la preferita da molte donne. Troviamo difatti un completo tre pezzi, principalmente composto da giacca, pantalone e top.

outfit alessia marcuzzi
Credits_Instagram@alessiamarcuzzi

Il blazer è molto morbido, con spalline sostenute, fermo sino a metà coscia, con chiusura doppio petto e colletto unificato revers a lancia, tasche a filetto anteriori semi nascoste e vestibilità decisamente oversize. Il pantalone è invece un meraviglioso modello palazzo, full length che crea giochi di tessuto romantici e delicati. Entrambi i pezzi sono di un mattone tendente all’arancione e la nuance è molto vitaminica, profonda, che si adatta ancora agli outfit un po’ più contenuti di fine primavera.

completo federica tosi
Credits_federicatosi.it

Il pezzo forte è il top, in stile bustier lavorato in merletto, si presenta aderente ed avvolgente sul corpo, sostenendo il seno senza appesantirlo o schiacciarlo. Questo pezzo è un Dolce&Gabbana, con un prezzo di circa 700 euro, mentre il completo giacca e pantalone è firmato Federica Tosi, brand preziosissimo, molto femminile e chic. I due vedono doppio prezzo, parliamo quindi di 417 euro per il blazer e 340 euro per il pantapalazzo. Parliamo di ben 1457 euro, pari ad uno stipendio statale medio. Bisogna però dirlo che Alessia indossa spesso anche abiti fast-fashion, che solitamente non superano i 100 euro. Inoltre, è talmente bella da poterselo decisamente permettere!

Impostazioni privacy