sabato, Giugno 25, 2022

Delia Duran incanta il Festival di Cannes, ma dieci anni fa non l’avresti riconosciuta

Delia Duran ha conquistato tutti durante il Festival di Cannes, ma se l’avessimo vista dieci anni fa non l’avremmo riconosciuta: il cambiamento c’è eccome!

Fino a qualche mese fa è stata oggetto di discussione perenne da parte di tutte le testate giornalistiche di gossip: il suo ingresso all’interno della casa del GF Vip come concorrente ha segnato profondamente il programma, con una svolta pazzesca, fatta di colpi di scena, amicizie/inimicizie tra lei e Soleil, rapporti scoperti e che ancora ad oggi perdurano come ad esempio quello con Manila Nazzaro: Delia Duran, moglie di Alex Belli, è stata davvero un’inaspettata novità nel panorama dei reality show italiani, anche se avevamo potuto già seguire le dinamiche matrimoniali con il marito in Temptation Island.

delia duran festival cannes
Credits_canva

Dopo un prendi e lascia a prova di molla tra lei all’interno della casa e lui eliminato al televoto, in maniera quasi un po’ stancante, Delia ha certamente fatto parlare parecchio di sé. Ultimamente l’abbiamo vista al Festival di Cannes, proprio qualche giorno fa, in una mise splendida e davvero incredibile. Radiosa, con un sorriso incredibile ed un corpo da far invidia. Eppure, rispetto a quasi dieci anni il cambiamento c’è, sicuramente per colpa di qualche ritocchino estetico di troppo. Siete pronti a vedere le foto al confronto?

Delia Duran incanta il Cannes: ma il confronto con dieci anni fa non può assolutamente reggere

Sia chiaro, Delia è sempre stata particolarmente cara a madre natura, che anche prima dei ritocchini estetici poteva vantare una bellezza incredibile e persino molto naturale. Eppure il richiamo alla chirurgia estetica sembra aver colpito anche lei, che oltre al seno ha dato libero sfogo anche nella rimodulazione delle labbra, degli zigomi, oltre ai lifting per stendere la pelle, facendo manforte contro le rughe. A vederla oggi la nostra Delia Duran è seducente, bellissima, con uno stile che nonostante sia abbastanza sprint, non cade quasi mai nel volgare, difatti il long dress rubino lucido indossato al Festival di Cannes ne è la prova.

com'era delia duran
Credits_Instagram

Tuttavia, andando a ritroso sul suo profilo Instagram e sul web abbiamo trovato alcune foto di appena dieci anni fa, che sottolineano certamente quel cambiamento evidente ormai, per merito della chirurgia. Vediamo infatti due foto, una di circa dieci anni fa, che la ritrae in compagnia di alcune amiche e possiamo certamente vedere quelle differenze di cui parlavamo: sorriso sempre smagliante, zigomi tirati su semplicemente dalla forma del viso, labbra meno piene e nell’insieme è tutto molto naturale. L’altra invece risale a circa 5 anni fa, quando Delia prese parte al cast de L’Onore e il rispetto, accanto a Gabriel Garko.

fiction canale 5 gabriel garko
Credits_davidemaggio.it

Anche in questa possiamo notare degli zigomi molto meno pronunciati, anche se le labbra appaiono visibilmente più piene e rimpolpate, confermandoci quasi sicuramente il fatto che si fosse già sottoposta a qualche tipologia di filler. Guardandola invece in quest’ultimo appuntamento con il Festival, troviamo quel cambiamento che tramite le foto è piuttosto evidente.

festival di cannes
Credits_Instagram@delidaduran

Ciononostante la chirurgia per lei non è stata una scelta azzardata, anzi, rispetto ad altre vip lei è sempre rimasta naturale, non cambiando in modo profondo le sue proporzioni. L’abito indossato per il Cannes è invece una perfetta ‘pellicola’ per il suo corpo, tramite questo satinato che riprende i giochi di luce del latex, evidenziando il seno prosperoso e dalle forme affusolate. Insomma, Delia avrà pure fatto ricorso al bisturi, ma non ha certamente acquisito bellezza: quella la possedeva già molto tempo prima!

Può interessarti anche