Donatella Versace, ricordi come era negli anni ’90? Le foto parlano da sè

Donatella Versace è un’icona della moda, ma ricordi com’era diversi anni fa? La differenza è davvero evidente e le foto ne sono la prova

Tutti ormai conoscono il mito Donatella Versace: la stilista dell’omonimo brand ha preso le redini da suo fratello, l’iconico Gianni, e ha reso il suo nome una vera e propria leggenda. Celebrities del calibro di Chiara Ferragni, Dua Lipa, Elodie e chi ne ha più ne metta sono ricorse al suo aiuto per vestire nelle occasioni più importanti e, ovviamente, non potevano che fare un figurone (per leggere un esempio, clicca qui)!

donatella versace prima e dopo
Foto da Instagram @donatellaversace @datewithversace

La sua fama è letteralmente intercontinentale. Lo stile del suo brand, femminile e provocatorio allo stesso tempo, ha conquistato celebrities da ogni parte del mondo. Ricorderanno sicuramente in molti, infatti, il siparietto iconico di Dualipa e Meghan Tee Stallion ai Grammy’s (se te lo sei perso, clicca qui).

La stilista stessa personifica a pieno l’attitudine di maison Versace, tuttavia, per essere effettivamente quella che oggi, ha fatto un grande (e non poco discusso) lavoro sulla sua immagine. In tanti anni, Donatella è diventata il simbolo della donna Versace e un modello da seguire per chi sceglie di indossare il suo marchio (per sapere di più sul suo stile, clicca qui).

Donatella Versace, ecco le foto che attestano la sua trasformazione

Donatella è una donna davvero forte e carismatica: il suo charme è palese a tutti e ben si traspone nelle sue incredibili creazioni. Ti mostriamo le foto che dimostrano quanto sia cambiata dai lontani anni ’90 ad oggi: la trasformazione c’è e si vede, ma l’iconicità non cambia se non in crescendo!

versace prima e dopo
Foto da Instagram @stella.time.trip

Qui ti mostriamo due scatti della meravigliosa Donatella Versace: quello a sinistra la ritrae nel 1997, quello a destra nel 2022.

Indubbiamente sono passati tantissimi anni e i segni del tempo non si fanno mai attendere, ma nonostante questo, la stilista tende a mantenersi in gran forma. Ciò che ha sicuramente cambiato, però, è lo stile.

Se, diversi anni fa, Donatella tendeva a truccare gli occhi con delicatezza, rimanendo sempre alquanto naturale, oggi le cose sono un po’ cambiate. La stilista, infatti, è una grande fan dello smookey eye e lo ripropone spesso nel suo make up.

versace prima e dopo
Foto da Instagram @trasheculturale

Ecco altre foto che ritraggono Donatella nel 1997 e poi nel 2022.

Fisicamente, le differenze sono davvero minime: d’altronde, la stilista ha ammesso di essere ossessionata dall’attività fisica e di praticarla ogni giorno per vedere il suo corpo sempre in forma e asciutto.

Ancora una volta, il cambiamento stilistico è palese agli occhi di tutto: l’eccentricità che mette nelle sue creazioni, infatti, è ben salda anche nel suo stile, tant’è che ama sfoggiare abiti stampati e molto aderenti, oltre che ricchi di dettagli in oro e argento.

E a te piace lo stile di Donatella Versace?

Impostazioni privacy