Giulia Salemi si trasforma in una sirenetta sexy e incanta tutta Cannes

Giulia Salemi è stata l’influencer più acclamata in quel di Cannes: il suo look da sirenetta ha davvero lasciato tutti a bocca aperta

Il Grande Fratello Vip ha portato solo grandi gioie nella vita dell’influencer Giulia Salemi. La modella, infatti, si è cimentata nella conduzione del GF Vip Party e non solo: è diventata testimonial del brand Primadonna (clicca qui per saperne di più) e dato vita al sup nuovo brand Goldsand (clicca qui se te lo sei perso). E non è finita qui…

giulia salemi look cannes
Foto da Instagram @giuliasalemi

In un primo momento, si pensava che l’influencer italo persiana volesse allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi alla famiglia. Si pensava addirittura che fosse prossima alle nozze col suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (per saperne di più, clicca qui). In verità, la bellissima Giulia è affamata di successo e si vede.

L’ultima sua apparizione al Festival di Cannes 2022 ha letteralmente stregato tutti: è stata, infatti, una delle influencer più accolte a apprezzate sul Red Carpet e no, non solo per la sua incredibile bellezza e solarità.

A colpire, il suo outfit mozzafiato, incredibilmente elegante e raffinato: ci pensiamo noi a svelarti ogni singolo dettaglio della sua mise scorrendo in basso…

Giulia Salemi, tutti i dettagli sul suo look a Cannes

Ciò che ha reso l’ingresso di Giulia a Cannes a dir poco spettacolare è stato proprio il suo abito, che cadeva sulle forme dell’influencer in modo particolarmente accurato… sembrava quasi esserle cucito addosso! Scorri in basso per scoprire ogni minimo particolare…

giulia salemi abito canne s
Foto da Instagram @giuliasalemi

L’abito dell’influencer è stato particolarmente memorabile nella sua sobria ed elegante semplicità.

La ragazza, infatti, ha scelto un semplice modello a sirena nero che, nella zona del corpetto, forma un particolarissimo gioco di intrecci di perline e cristalli. Un vestito non solo incredibilmente pregiato, ma anche molto speciale per la ragazza.

L’influencer, infatti, ha ammesso che la soluzione scelta per Cannes le ricorda incredibilmente le sue origini, in quanto, indossandolo, si è sentita proprio come una principessa persiana!

giulia salemi primo piano cannes
Foto da Instagram @giuliasalemi

Passiamo ora a scoprire il brand che si è occupato di vestire la bella influencer per un’occasione così speciale.

La ragazza, per il suo iconico Red Carpet, ha scelto una creazione della nota griffe Pamela Rolland, che fa capo alla Fall 2022. Un pezzo che mette a risalto fino in fondo tutta la sua innata ed incredibile sensualità.

A completare poi il look nella sua interezza, i pregiati gioielli firmati Salvini: ha scelto dei graziosi pendenti e due anelli, nello specifico, il modello Magia e il modello Precious, in oro bianco e diamanti.

E a te è piaciuto il look della Salemi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy