Snellisce e fa sembrare il seno più grande: indossalo quest’estate

Il capo che snellisce e fa apparire il seno più grande esiste e dovrai indossarlo quest’estate: non sarai mai stata così sexy e alla moda!

In grado di conquistare, rendere pazzesche le forme del corpo e snellire, quasi come un artista vuole con la sua scultura. Il capo che tra poco scopriremo si sta rivelando un autentico trend per quest’estate 2022 che, come abbiamo visto in qualche puntata precedente, punta moltissimo all’allegria dei colori, alle forme prorompenti e all’audacia più spinta. Sappiamo tutti molto bene quanto alcuni capi possano venirci incontro per far sembrare il corpo diverso rispetto a quanto sia, potendo addirittura scolpire e modificare alcune zone specifiche.

capo per seno più grande
Credits_canva

Così come è per la lingerie modellante, che sostiene ma non stravolge, snellisce ma non tradisce il concetto di body positivity, troviamo un capo top che potrà essere abbinato con disinvoltura, seguendo qualche semplice trucchetto. La parola balconcino vi dice qualcosa? Se avete già capito di quale stiamo parlando non vi resta che proseguire con la lettura!

Ecco il capo che snellisce e fa sembrare il seno più grande: sarà perfetto per quest’estate

Come dicevamo, tutta la moda estiva sta puntando sull’essenza fresca dei colori, di forme alternate tra aderenze e oversize, giocando con stampe bucoliche o prettamente floreali. Dopo due anni vissuti in pandemia, tra mascherine e distanziamento c’è davvero la voglia di dare una svolta anche al look, che deve risultare fresco, allegro, intenso e sensuale. Il capo di cui vogliamo parlarvi oggi non solo corrisponde a queste richieste, ma si sta comportando come un must have in assoluto di tutta l’estate: parliamo di lei, della meravigliosa bralette!

trend moda estate 2022
Credits_Pinterest

Avevamo già visto in passato tutto il percorso storico di questo strepitoso capo, che da sempre comunica profonda femminilità e sensualità e proprio per quest’anno non verrà meno allo scopo. Con gonne midi o maxi, con pantaloni a vita alta, così come shorts, potrà essere abbinato con estrema facilità e versatilità ai vari capi di riferimento. Questo top è in grado di snellire la figura per via delle sue forme avvolgenti, grazie al balconcino avvicina i due seni e di conseguenza fa apparire l’insieme più grande e formoso.

moda mare 2022
Credits_Pinterest

Di bralette ovviamente non ne esiste solo una tipologia, anche se quelle per look prettamente diurni vedono quasi sempre le stesse caratteristiche: tagliate poco sopra l’ombelico, con spalline abbastanza spesse in grado di sostenere il seno e tessuti traspiranti per evitare che la pelle sudi o possa irritarsi. Queste potranno essere indossate con gonna di jeans a vita alta, ma anche pantaloni a vita bassa o a zampa per un tocco 70s molto sbarazzino e chic. Se non volete rinunciare invece a qualcosa di prettamente fresco e stra-comodo, potrete abbinare una bralette ad una gonna longuette oppure con orlo full length di seta o lino ed annessi sandali con fascette sottilissime.

outfit con bralette
Credits_Pinterest

Per look serali, che vedano incontri formali oppure informali come disco e aperitivi, quelle su cui puntare saranno in lavorazione merlettata o di pizzo, dalle nuance un po’ più scure come il nero, il bordeaux, il viola oppure il rosso. Per non nasconderla eccessivamente, essendo di base la protagonista dei look, potrete scegliere come capospalla un morbido cardigan extra lungo di seta in ton sur ton oppure a contrasto, con minigonne, pantaloni palazzo e decolleté aperte e punta squadrata, che mai come quest’anno sono la rivelazione di tutta la stagione più calda. Non sbaglierete certamente un colpo!

Impostazioni privacy