Alessia Marcuzzi e Melissa Satta: l’accoppiata è strana, ma conquista alla grande!

Una strana coppia è nata su Instagram: Alessia Marcuzzi e Melissa Satta sono vincenti e il web è andato letteralmente in visibilio!

Nonostante, negli ultimi, la nostra Alessia Marcuzzi sia lontana dal piccolo schermo, ha una vera e propria attività alle spalle sul suo profilo Instagram: piattaforma che usa per condividere con i suoi ben 5,4 milioni di follower scatti di vita quotidiana, con sua figlia, ma anche di prodotti che la stessa Marcuzzi ormai produce. Difatti è disegnatrice e produttrice ufficiale del brand Marks&Angels, dalle borse, alle scarpe arrivando alla bigiotteria, sino alla griffe Luce Beauty, linea skincare 100% naturale per qualsiasi tipo di pelle.

alessia marcuzzi e melissa satta
Credits_canva

Insomma, Alessia si è certamente data da fare in tutto questo tempo, eppure i fan hanno notato un’accoppiata un po’ insolita, ma che in realtà funziona alla grande. Come da titolo, Melissa Satta sembra aver fatto breccia nel cuore della Marcuzzi, ma in un modo diverso rispetto a quello che possiamo immaginarci. Ciò che possiamo anticiparvi però è che la coppia funziona alla grande!

Alessia Marcuzzi e Melissa Satta, coppia che scoppia su Instagram: ma non nel modo che immaginiamo

Che una coppia ci sia, questo è assodato, possiamo garantirvelo. Tuttavia non si tratta di un’accoppiata nel senso che chiunque potrebbe intendere. Potrete forse ritrovarvi più confusi di prima, ma andiamo per ordine. Come dicevamo Alessia Marcuzzi dirige due brand piuttosto seguiti, il primo Marks&Angels, con la vendita di accessori e borse, il secondo Luce Beauty, con la vendita di articoli e prodotti per la pelle del tutto naturali.

look alessia marcuzzi
Credits_Instagram@alessiamarcuzzi

Cosa c’entra in tutto questo Melissa Satta? Forse alcuni lo sapranno, forse altri no, ma anche lei ha fondato il suo personale brand, precisamente di moda mare, ma non solo e parliamo di SMMR(Summer) che può vantare alcune partnership sfiziose con Giulia Salemi e Soleil.

collezione summerbeachwear
Credits_smmrbeachwear.com

Su Instagram spunta una foto in cui proprio Alessia ha scelto di vestire Melissa! Difatti troviamo la prima indossare un completino abbinato in tre pezzi, con camicia marina bandana dalle note dolci e delicate del pesca, con stampe geometriche a fiori che riprendono molto i classici mandala, taglia oversize e comodissima. Al di sotto della stessa troviamo un top/bikini ben sostenuto con spalline spesse e resistenti, concludendo con uno shorts fermo sulla metà della coscia, regular e visibilmente fresco.

linea moda melissa satta
Credits_smmrbeachwear.com

Nonostante la qualità su cui punta SMMR, i prezzi sono davvero accessibili e alla portata di tutti: 90 euro per la camicia, 60 euro per lo short e 65 euro per il bikini completo. Parliamo quindi di un prezzo totale di 215 euro, che, riguardando tre pezzi da poter sfruttare sia nell’insieme, sia singolarmente, non può assolutamente essere contestato, tantomeno essere considerato eccessivamente alto. Insomma, sembra che questa coppia sia abbastanza armoniosa e chissà che tra le due non possa nascere una vera collaborazione? Noi di Ciaostyle le invitiamo ufficialmente a considerare l’ipotesi!

Impostazioni privacy