Vittoria Ferragni, anche nella moda mare ha superato mamma Chiara

L’estate è giunta anche in casa Ferragni: ecco i top look a tema mare della piccola Vittoria che, dobbiamo ammetterlo… non si smentisce mai!

Ormai si sa… Vittoria Ferragni è la bambina più stilosa e simpatica del web. Sua mamma Chiara, infatti, mette ben in pratica le sue conoscenze fashion anche sui suoi figli, alternando tra momenti di serietà e chiccherie a costumi buffi, senza prendersi troppo sul serio (clicca qui per leggere un esempio)…

vittoria ferragni beachwear
Foto da Canva

Dopo aver visto le sue mise più divertenti a tema rosa (se te lo sei perso, clicca qui), con l’arrivo dell’estate, mamma Chiara ha deciso di cimentarsi per sua figlia con la tanto amata moda mare.

La famiglia Ferragni, infatti, ha iniziato a sfruttare le prime giornate di caldo per portare i piccoli di casa al mare e, come siamo abituati a vedere, non possono mai sfigurare in fatto di fashion.

Per questo motivo, ti passiamo in rassegna i migliori beach look della piccola Vitto, ponendo l’accento sia sulle mise complessive sia sui graziosi costumini che mamma Chiara ha scelto appositamente per lei.

Vittoria Ferragni, ecco le mise da spiaggia di cui ti innamorerai a prima vista

Scorri in basso per scoprire di più sugli outfit da spiaggia che Chiara Ferragni ha scelto per sua figlia. Si tratta di idee sfiziose e assolutamente quotidiane che anche tu potresti mettere in pratica per tuo figlio/a in una giornata di mare particolarmente afosa…

vittoria outfit da spiaggia
Foto da Instagram @chiaraferragni

Le prime immagini che ti mostriamo raffigurano la piccola Vittoria in due mise da spiaggia super simpatiche e divertenti.

A sinistra, parliamo di un look in stile “gaucho”, tant’è che la piccola indossa un cappello da cow girl e una bandana fantasia al collo. Addosso, invece, Chiara ha scelto per lei una t-shirt verde acqua e degli shorts di jeans. Stare fresca, ma con stile.

A destra, invece, possiamo vederlo un ennesimo outfit a tema rosa. La bambina, infatti, indossa una graziosa maglietta viola con una scritta gialla, caratterizzata da dei volant all’altezza delle spalle. Ad accompagnarla, dei leggings rosa a mezza gamba.

vittoria in costume da bagno
Foto da Instagram @chiaraferragni

Passiamo in rassegna adesso i costumino che Chiara ha scelto per la piccola Vittoria.

A sinistra, un bikini giallo, che fa parte di una piccola, ma divertente tradizione che le donne di Casa Ferragni si tramandano di generazione in generazione, dunque la piccola Vitto non poteva non passarci (clicca qui per saperne di più):

A destra, invece, Vitto con un costume intero particolarmente colorato: Chiara, infatti, ha scelto per lei l’arancione, accompagnato da una stampa tropical molto fresca ed estiva. Ciliegina sulla torta, gli immancabili occhiali da sole rosa e i simpatici codini, marchio di fabbrica della baby Ferragni.

Impostazioni privacy