In pelle o in latex, total black o con trasparenze, scollato o leggermente a balconcino: il corsetto bondage è un capo a dir poco mozzafiato e che, allo stesso tempo, riesce ad adattarsi con facilità alle esigenze di chi lo indossa.
La moda è partita assolutamente tra i vip che, in occasione di eventi speciali come il Met Gala (se ti sei persa i look della celebrazione, clicca qui), hanno deciso di osare sfoderando questa particolarissima arma segreta.
E, da essere un capo “di nicchia”, ha iniziato a prendere piede anche nella quotidianità, ovviamente abbinati a look dalla natura più casual e streetswear, per “sdrammatizzare” quell’alone (come si intuisce dal nome) sensuale e provocante.
Adesso ti mostriamo, andando più nello specifico, alcuni look che le star più note al mondo hanno sfoggiato e che hanno come principe il corsetto bondage. Scorri in basso per vedere le immagini e scoprire i dettagli delle mise di ogni personaggio…
Partiamo in quarta con la mise della meravigliosa Victoria De Angelis (a sinistra in foto).
La ragazza, bassista dei Maneskin, ha di base uno stile rock ed audace (per vederealcuni suoi look, clicca qui). Per questo motivo, ha sfruttato il corsetto partendo proprio da questa idea.
L’ha abbinato, dunque, ad un pantalone in pelle nero, ricoperto di borchie e una leggera stampa “tartaruga, sempre sulle nuance scure. Un modo originalissimo per “sdrammatizzare” il capo con classe.
Anche Dualipa ha scelto il corsetto bondage, ma in un’ottica leggermente più “tradizionale”: ha optato infatti, per un gioco di trasparenze see through tra busto e maniche. Ciliegina sulla torta, l’importante scollatura.
Proprio in occasione del Met Gala, entrambe le sorelle Hadid hanno scelto il corsetto bondage, declinandolo però in due modi completamente differenti.
Mentre Bella ha scelto il nero (a sinistra in foto), giocando con lacci sulla zona dei fianchi e collant in pizzo nella parte inferiore della mise, Gigi ha optato per il rosso, declinando il corsetto ed i leggings nel graffiante latex, a contrasto con un maxi piumino.
E tu quale look preferisci?
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…