Shakira%2C+il+divorzio+manda+il+web+in+subbuglio+ma+anche+il+look+della+cantante
ciaostyleit
/2022/06/12/shakira-divorzio-immagine/amp/
Top e Flop

Shakira, il divorzio manda il web in subbuglio ma anche il look della cantante

Shakira e Piquè si sono lasciati e il web è in subbuglio: la cantante è molto scossa, tant’è che anche il suo stile ne ha pagato le spese

Quando è uscita la notizia, nessuno poteva crederci, eppure è la verità: la cantante sudamericana Shakira e il calciatore Gerard Piquè si sono detti addio, dopo ben 12 anni d’amore e ben 2 figli. Ma cosa è successo effettivamente tra la coppia più chiacchierata del momento? Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Foto da instagram @shakira

La notizia è giunta tramite un comunicato da parte della cantante: pare che lei abbia scelto di allontanarsi dal suo ex compagno per via di diversi tradimenti. Lui, inoltre, è di ben 10 anni più giovane della cantante, quindi si deduce che, la fiamma del calciatore sia una ragazza

Nessuno dei due, però, si è pronunciato sulla vicenda e Shakira, attualmente, si sta dedicando alla vita da mamma: è stata, infatti, paparazzata mentre portava i suoi piccoli Milan e Sasha, di 9 e 7 anni, a lezione di karatè.

Shakira, la tristezza l’ha pervasa e si vede anche nei look

Nonostante sia sempre stata una vera e propria icona in fatto di fashion (per sapere di più sui suoi look, clicca qui), negli ultimi tempi la tristezza ha veramente colpito la cantante, tant’è che i suoi look ne hanno pagato le conseguenze. Ecco i 5 che proprio non ci hanno convinti…

Foto da Instagram @shakira

A sinistra, vediamo la cantante esibirsi in una delle sue innumerevoli performance. Il look che ha scelto, però, non le rende giustizia: la t-shirt decorata e le calze piene di motivi diverse e trasparenze non si combina alla perfezione e stonano completamente.

Nonostante Shakira sia una diva della musica, ci sono giorni in cui non vuole prendersi troppo sul serio…ma la mise che ti proponiamo a destra è davvero troppo! Sembra un pigiama, in quanto il blu fluorescente con pois bianchi proprio non ci dà di outfit da esterno.

Foto da Instagram @shakira

Nell’immagine, altri tre look della cantante che non possono proprio ricevere una promozione a pieni voti.

A sinistra, la vediamo in panni più sportivi, con una maglietta aderente rossa leggermente shabby e un gonnellino di frange stile charleston. A rendere il tutto più casual, ginocchiere e vans (per scoprire di più su queste calzature, clicca qui). Tutto troppo confuso.

Al centro una mise leggermente più femminile, ma a tratti anche troppo infantile: parliamo di una minigonna bianca con balze e una maglia a righe bianche e verdi, in stile marinaretta. Cinturone e fiocchetto verde tra i capelli rovinano del tutto l’atmosfera.

Infine, l’ultimo look a destra, vede Shakira con una minigonna giallo fluorescente con stampe e una t-shirt, sempre stampata. Anche qui, poco glamour e per nulla convincente: sai fare molto meglio di così!

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago