Rosalinda Cannavò si affida a Zara e con meno di 30 euro conquista Milano

Rosalinda Cannavò ha presenziato alla Design Week con un abito estivo e, soprattutto, a portata di tasche! Scopri brand e prezzo dell’outfit

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste più amate della penultima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza è sempre stata vera e diretta all’interno della Casa, conquistando simpatie, ma anche antipatie dei suoi ormai ex coinquilini. Proprio nella Casa poi, la ragazza ha trovato il suo attuale fidanzato: l’ex sportivo Andrea Zenga.

rosalinda cannavò abito zara
Foto da Instagram @adua.del.vesco

Se, in un primo momento, aveva instaurato un rapporto speciale con Dayane Mello (per conoscere meglio il suo stile, clicca qui), tant’è che si era ipotizzato un sentimento che andasse oltre l’amicizia, con l’arrivo di Zenga, la situazione si è ribaltata del tutto.

La coppia ha subito creato un feeling evidente, che è sfociato una magica storia d’amore. La coppia continua ad amarsi anche lontano dalle telecamere ed entrambi appaiono sui social incredibilmente complici e felici.

Negli ultimi giorni, hanno anche partecipato alla Design Week e l’influencer ha incantato tutti con un look davvero molto semplice, ma incredibilmente puntuale e cool. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso.

Rosalinda Cannavò, tutto sul suo outfit alla Design Week

Vuoi conoscere tutti i dettagli del look sfoggiato da Rosalinda alla Design Week? Rimarrai sorpresa nel conoscere brand e prezzo della mise: non sempre, infatti, gli influencer ricorrono a grandi marchi e prezzi inaccessibili… e questo è proprio il caso della Cannavò!

rosalinda cannavo abito design week
Foto da Instagram @adua.del.vesco

Nell’immagine ti mostriamo l’abito scelto da Rosalinda: si tratta di un semplicissimo minidress total white, con una scollatura quadrata (per una puntuale guida alle scollature, clicca qui) e un orlo leggermente ondulato nella sua zona inferiore. Non c’è trucco e non c’è inganno: la semplicità paga sempre!

Per quel che riguarda le scarpe invece, Rosalinda ha scelto dei sandali flat neri (per sapere di più di questo modello, clicca qui), dalla punta squadrata e ricchi di lacci incrociati per tutta l’estensione del piede. Scorri in basso per conoscere nel dettaglio brand e prezzo del tutto…

rosalinda cannavò brand abito
Foto da Instagram @adua.del.vesco @closet_italy

Come di consueto, ti riveliamo tutto ciò che c’è da sapere sul look sfoggiato dall’influencer per la Design Week.

Il vestitino che la Cannavò ha scelto per l’occasione è, udite udite… made in Zara! L’influencer ha scelto la nota catena per il suo look, spendendo soltanto 25,95 euro!

Per quel che riguarda le scarpe, invece, il brand scelto da Rosalinda è Keys Shoes: il modello è il K6431 Black e il prezzo tocca i 60 euro. E a te piace il look di Rosalinda?

Impostazioni privacy