Vittoria Ferragni, le sue mise da spiaggia sono più amate di quelle della madre

Con l’estate Vittoria Ferragni sta dando il meglio di sè: i suoi outfit da spiaggia sono i più cool che ci siano! Ecco i più buffi

Vittoria Ferragni è la è la baby influencer più stilosa del web: tutto merito di sua mamma Chiara che, grazie alle sue conoscenze fashion, la veste sempre in modi super buffi ed originali, alternando tra momenti di serietà e chiccherie a costumi buffi e fuori dall’ordinario (clicca qui per leggere un esempio)…

chiara e vittoria ferragni vestitini da spiaggia
Foto da instagram @chiaraferragni

Dopo aver visto le sue mise più divertenti a tema rosa (se te lo sei perso, clicca qui), con l’arrivo dell’estate, Chiara ha deciso di cimentarsi per sua figlia con la moda mare.

La famiglia Ferragni, infatti, con l’arrivo del caldo, ha subito pensato di portare i piccoli di casa al mare e, come di consueto, gli scatti social dimostrano come non sfigurino mai in fatto di fashion.

Per questo, ti mostriamo le migliori mise a tema mare della piccola Vitto scelte appositamente da mamma Chiara per le giornate più intense e calde. Siamo certi che te ne innamorerai.

Vittoria Ferragni, ecco le mise da spiaggia più divertenti

I vestitini di Vittoria sono i più divertenti del web! Scorri in basso per conoscere tutti i modelli che mamma Chiara ha scelto per lei in occasione delle gite al mare. Se hai una figlia della sua età, potrebbero fungere da consigli fashion più che dignitosi…

vittoria vestito rosa e fiori mare
Foto da Instagram @chiaraferragni

Nell’immagine ti mostriamo due abiti che Vittoria ha indossato per una passeggiata in spiaggia (per vedere, invece, i suoi costumi più divertenti, clicca qui).

A sinistra, un vestitino fucsia, firmato proprio Chiara Ferragni Brand nella sua parte anteriore, che cade morbido fino alle ginocchia e termina con un vezzoso giro di volant. Davvero grazioso!

A destra, un tenero abitino a fiori, molto estivo e colorato. I fiorellini, infatti, sono presenti in all over in rosso e celeste, mentre le maniche corte presentano, ancora una volta, un giro di volant.

vittoria vestitini bianchi mare
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ed ecco qui altri due vestitino della piccola Vitto dove a fare da protagonista è il bianco.

L’abito a sinistra è sempre firmato Chiara Ferragni Brand ed è un modello a campana, che presenta una a striscia rosa con logo all’altezza della vita. Una soluzione davvero super sfiziosa e fresca.

A destra, un abitino sempre super leggero, con una particolarissima e super colorata stampa crochet nella sua zona superiore. A completare il look, un paio di occhiali da sole rosa e un fazzoletto in testa, che ritrae proprio la sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy