Cecilia Rodriguez supera Belen con i suoi look da spiaggia: non si parla d’altro!

Cecilia Rodriguez è degna rivale della sorella Belen: con le sue mise beachwear ha conquistato tutti. Ecco il vero segreto del suo charme

Altro che Belen… negli ultimi mesi estivi non si parla d’altro che della bellissima Cecilia Rodriguez! La modella argentina, che vive la sua felicità al fianco del suo compagno Ignazio Moser, sta trascorrendo qualche settimana di mare lontano da occhi indiscreti: le sue mise, però hanno già fatto breccia…

cecilia rodriguez beachwear style
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ad una delle sue promise edizioni, la giovane argentina non ha solo trovato la fama, ma anche l’amore: è proprio nella Casa, infatti, che ha conosciuto Ignazio ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra loro.

Attualmente, la modella sta lavorando poco in televisione e si sta più concentrando sul ruolo da influencer e imprenditrice: con sua sorella infatti, sta portando avanti il progetto di Me Fui, brand di costumi da bagno (per conoscere altri brand delle infleuncer, clicca qui) , di cui loro stesse sono anche testimonial (se ti sei persa gli scatti, clicca qui).

Cecilia Rodriguez, ecco i suoi look da spiaggia più sexy!

Non sono solo gli scatti di campagna ad aver attirato l’attenzione dei fan: anche le semplici immagini pubblicate da Cecilia sul suo profilo personale sono a dir poco bollenti! Ti mostriamo quelle che ci hanno colpito più di tutte…

cecilia rodriguez costumi
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Ecco due modelli di costumi da bagno che donano incredibilmente alla Chechu.

Sono due bikini, uno più a triangolo e l’altro più a fascia: il primo su un’arancione leggermente lucido, il secondo, invece, su un rosa antico un po’ plissè.

Il fisico dell’argentina è a dir poco statuario, quindi le donerebbe qualsiasi cosa addosso, tuttavia, a stupire è la scelta dei colori, che si sposano perfettamente col suo incarnato leggermente olivastro.

cecilia rodriguez costumi
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia, però, è anche una grande fan degli spezzati: di cosa si tratta? Di scegliere uno slip magari in tinta unita e un reggiseno stampato oppure di una tinta leggermente diversa e complementare. Se sfruttata al meglio, si rivela una tecnica molto cool.

Talvolta, invece, per completare i suoi look mare con classe, tende a sfoggiare anche accessori capelli interessanti, come foulard, fazzoletti fantasia (per scoprire quale altra ex gieffina ne è appassionata, clicca qui), fermagli preziosi e chi ne ha più ne metta.

E a te piace lo stile beachwear di Cecilia?

Impostazioni privacy