La camicia che nasconde i difetti è di Zara e costa solo 40 euro: davvero incredibile!

Arriva la camicia Zara che nasconde perfettamente i difetti e non rinuncia alla sensualità: costa solo 40 euro ed è davvero alla moda!

L’estate è ormai una certezza: fa caldo, proviamo ad eseguire quanti meno movimenti possibile per evitare di sudare e inoltre le temperature di questi giorni sono talmente alte da farci mancare l’aria. Soluzione? Un rilassante bagno al mare, piedi immersi nella sabbia tenera e Mojito in mano per rinfrescarsi come non mai.

camicia zara 40 euro
Credits_Canva

Certo, la stagione estiva non è fatta ovviamente solo di questo, ma anche di allegrissime serate da trascorrere in compagnia degli amici in discoteca, in qualche bar o nel nostro localino di fiducia sulla costiera, con affaccio sul mare e profumo di pesce freschissimo. L’outfit quindi deve corrispondere all’esigenza di un dress code serale, ma allo stesso tempo risultare comodo, fresco e sbarazzino.

Zara non ci ha mai deluso fino ad oggi e continua a non farlo: arriva la camicia perfetta per non sudare, per nascondere quei difettucci che durante l’estate tendono a scoprirsi un po’ di più, senza farci rinunciare neppure un istante allo stile. Curiose di scoprirla?

Ecco la camicia Zara che nasconde i difetti e costa solo 40 euro: non fartela scappare!

D’estate ci si scopre: è inutile negarlo, è un dato di fatto poiché in qualche modo bisogna far fronte al caldo di stagione e quello di quest’anno sembra addirittura far mancare l’aria al respiro. Già le previsioni meteo ci allertano di un’ondata fortissima di calore per la settimana prossima, con vette che sfioreranno addirittura i 45° nel centro Italia. Ecco perché bisogna pensare assolutamente ad un outfit comodo, pratico, che sia sensuale e che ‘mostri senza mostrare’. Zara arriva nuovamente in nostro aiuto!

nuova collezione zara
Credits_zara.com

Direttamente dalle nuove proposte di stagione, il brand ha messo in commercio una serie di camicette molto economiche, sfiziose, quasi tutte in ton sur ton oppure a righe, che come abbiamo visto qualche mese fa, dominano la scena in quest’estate. Eppure i nostri occhi sono stati catturati da questa camicetta preziosissima, semitrasparente e leggera, sulle delicate note del giallo, del fucsia e del verde.

nuovi arrivi zara
Credits_zara.com

Parliamo di una camicetta oversize molto morbida a soli 39,95 euro, in stampe geometriche che riprendono i giochi di sfumature dei classici colori ad acquerello, lo sfondo giallo limone ospita i più prorompenti fucsia, verde e azzurro. L’intero pezzo è realizzato al 50% con poliestere riciclato, risulta freschissima sulla pelle ed ovviamente si possono realizzare degli abbinamenti incredibili. Da sfruttare quindi con un crop top grigio, un bikini a triangolo bianco oppure azzurro, da abbottonare sul davanti puntando sullo scollo a V sbuffando l’orlo al di dentro di uno shorts H&M oppure gonna a sigaretta.

scarpe zara 2022
Credits_zara.com

Noi vi proponiamo l’abbinamento con le scarpe, queste slingbacks molto sottili rosa metallizzato, con fascette sulla caviglia e dorso del piede, tacchetto medio e punta squadrata a soli 49,95 euro. Vedrete che look pazzesco!

Impostazioni privacy