Costa solo 40 euro: il segreto di bellezza di Meghan Markle che ti cambia il viso

Un autentico segreto di bellezza si nasconde nella borsa di Meghan Markle: costa solo 40 euro ed è alla portata di tutti, non potrai più farne a meno!

Che Meghan Markle sia sempre stata una tipetta eccentrica e di un certo caratterino è indubbio, basta pensare a quando era ancora a tutti gli effetti un membro della Royal family e si distingueva parecchio nei look e nelle scelte beauty, diversamente invece da Kate Middleton, che solo negli ultimi tempi sembra voler eludere un po’ il rigido dress code di corte(forse perché i tempi della Regina sono ormai corti?). Questo suo lato un po’ troppo frizzante da Lilibeth forse non era visto di buon occhio, rimane però il fatto che il cuore di Harry sia fortemente legato al suo, ad oggi con due meravigliosi figli.

segreto bellezza Meghan markle
Credits_canva

Nonostante i coniugi abbiano deciso di rinunciare a tutti i titoli regali di famiglia, scandalizzando non solo i sudditi britannici, ma anche il resto del mondo, sono ancora fortemente chiacchierati dalle tante testate italiane e straniere, soprattutto per scelte di outfit che ben si discostano ormai dal tipico design regale. Basta pensare al prorompente abito rosso con tanto di scollo e spacco vertiginoso, che segnò certamente l’uscita di scena dalla famiglia. Eppure, tra abiti costosi e griffe lussuose, Meghan possiede un segreto di bellezza che costa solo 40 euro e può essere alla portata di tutti.

Vi siete mai chiesti da dove possa derivare quella pelle perfetta, levigata e luminosa che vediamo spesso sia in tv, sia negli eventi pubblici? No, non è solo dono di natura, ma anche aiuto fortissimo di questo prodotto che vi lascerà senza parole. Perché non lo scopriamo insieme? Ad oggi è la prima scelta di qualsiasi make-up Artist!

Solo 40 euro per un segreto di bellezza nella beauty routine di Meghan Markle: anche tu puoi averlo

Se pensiamo ai membri della Royal family ovviamente non possiamo non immaginare la scelta di abiti costosi, prodotti di lusso e cene a base di pesce freschissimo e pregiato. Ovviamente essere membri della famiglia reale non è soltanto questo, difatti Meghan Markle, quando era ancora fidanzata con Harry Windsor, voleva condurre una vita quanto più normale possibile.

outfit meghan
Credits_Instagram

Per amore rinunciò alla carriera da attrice e presentatrice tv, riprendendola non appena entrambi i coniugi rinunciarono ai titoli di corte. Proprio questa normalità si vede anche nella scelta degli outfit, ma soprattutto nei prodotti di bellezza.

In particolare la nostra Meghan è solita utilizzarne uno di facile reperibilità, accessibile nel prezzo considerando il marchio e davvero unico: parliamo del fondotinta Backstage Face&Body Foundation di Dior! Usato, consigliato e acquistato da tutti i make-up Artist del mondo, questo sfiziosissimo fondotinta agisce in profondità, nutrendo la pelle ed evitando il fantomatico effetto unto sulla pelle.

make up Dior
Credits_dior.com

La particolarità di questo prodotto sta innanzitutto nel possedere una vastissima gamma di nuance, adeguandosi a diversi tipi di pelle e di colori. Troviamo quindi colorazioni che ben si adattano alle pelli scure tipicamente afro, dalle dolci sfumature del cappuccino, come ad esempio quella di Beyoncé, arrivando alle più candide e chiare come quella di Jessica Chastain.

risultato fondotinta Dior
Credits_dior.com

Il segreto di bellezza di Meghan è quindi quello di sfruttare l’azione bifasica del Foundation Dior poiché riesce a uniformare la pelle garantendo luminosità per un effetto naturale oppure super coprente, adatto agli eventi più formali ed eleganti. Rispetta il colore della pelle, lo esalta, non lo ‘offende’ e la garanzia di coerenza è assicurata al 95%. Al momento è disponibile sul sito della griffe a 40 euro. Non fatevelo scappare!

Impostazioni privacy