5 bikini a meno di 15 euro su Shein: ecco i migliori su cui investire adesso

Approfitta dei saldi Shein e goditi questi sfiziosi bikini, tutti a meno di 15 euro: l’estate è fresca, economica e super alla moda!

Che Shein al momento non veda rivali in termini di concorrenza, questo è poco ma sicuro. Certamente non possiamo metterlo a paragone con alcuni brand pret-a-porter che amiamo quali Zara o H&M, tuttavia in termini di moda possiamo trovare qualche capo davvero intrigante, ovviamente a prezzo più che stracciato. Se da una parte non vediamo brillare il marchio per abiti da cerimonia o più eleganti, è indubbio quanto Shein possa permetterci di costruire outfit semplici, per ogni giorno spendendo davvero poco.

bikini shein 15 euro
Credits_canva

In questo caso specifico troviamo i costumi, che seguono visibilmente i trend di stagione legati alle colorazioni e ai design, davvero a prezzi super convenienti, merito certamente dei saldi, che rendono il marchio ancora più accessibile! Forme diverse, adatte a tutti i gusti e a tutti i look.

Noi di Ciaostyle abbiamo quindi raccolto per voi una mini Selection di 5 bikini incredibilmente graziosi e trendy da sfoggiare in spiaggia per quest’estate. Scommettiamo che non riuscirete a resistergli neppure per un istante!

5 bikini Shein a meno di 15 euro: per una moda accessibile, facile e trendy

Come avevamo potuto vedere fino a poco tempo fa, la moda mare quest’anno è stata ricca davvero di scottanti novità: colorazioni dinamiche e vitaminiche sui toni del corallo, del giallo limone, del blu e dell’azzurro, forme bikini che però si discostano un po’ dal classico triangolino, inserendo anche volant, strascichi, trasformando in qualche modo il costume stesso in una sorta di mini abito da completare con parei, gonne oppure shorts. 5 in particolare però hanno attirato la nostra attenzione e vogliamo mostrarveli di seguito in questa mini Selection dei migliori bikini Shein!

nuovi arrivi shein
Credits_shein.com

Apriamo la nostra classifica con un costumino davvero niente male, semplice  nelle forme ma pazzesco: di un bel verde pistacchio, presenta un design tipicamente a balconcino con arricciature sul seno e ampio scollo a V, bretelline sottilissime e parte bottom a vita media con allaccio sui fianchi. Prezzo incredibile di 13 euro!

saldi shein
Credits_shein.com

Proseguiamo con un altro bikini, dal taglio un po’ più classico, ma dalla fantasia preziosa e coinvolgente: bicolor sui toni del bordeaux e del bianco, presenta un reggiseno morbido, dalle curvature semplici sostenute tramite fascetta al di sotto del seno. Mutanda classica con allaccio sui fianchi in bianco che riprende le note profonde del bordeaux tramite schizzi. Insomma, fantasioso e dal prezzo incredibile di 10 euro!

moda mare shein
Credits_shein.com

Continuiamo con un altro set composto da top e bottom, sfumato sui toni dell’arancione e dal design irresistibile: le coppe del reggiseno sono abbondanti e sostenuti, in grado quindi di contenere seni prosperosi, allaccio unico sulla nuca e mutande a vita iper alta con triangolo arricciato e classica vibes da brasiliana. Vostro a soli 11 euro!

moda mare 2022
Credits_shein.com

Adesso troviamo un costume più strutturato, ideale per tutte coloro che preferiscono nascondere seni e glutei, senza però rinunciare alla sensualità: è un due pezzi definito con top scollo a V, maniche a volant e design a bralette, che permette quindi di poter essere sfruttato anche per un look da ‘dopo spiaggia’. La parte bottom è invece a shorts aderente, che riprende le stampe tropical più In del momento. Vostro a soli 11 euro!

moda anni 50
Credits_shein.com

Concludiamo la nostra raccolta con un meraviglioso costumino dal taglio anni 50, con trama a quadretti bianca e celeste davvero sfiziosa: il design del top è sofisticato e vede un gioco di incroci in grado di sorreggere a dovere il seno, grazie certamente anche alle spalline sottili ma non evanescenti. La parte bottom è ampia, presenta quasi una forma da shorts nonostante sia a tutti gli effetti una mutanda. Anche questo sarà vostro a soli 11 euro!

Impostazioni privacy