Sai qual è la nuance perfetta per il tuo bikini dell’estate? Copia le star e non sbaglierai!

Alla ricerca del colore perfetto per il tuo bikini? Non ci sono dubbi, sono le influencer a dettare tendenza: ecco quale hanno scelto

Il mare è ormai a mani basse la meta più ricercata e amata, soprattutto per questa estate 2022. Cominciano dunque a spopolare i primi trend beachwear e, indovina un po’, proprio grazie agli scatti social delle influencer (per dare un’occhiata ai loro brand di costumi, clicca qui)! Grazie a loro, oggi sai qual è il colore perfetto da sfoggiare sul tuo bikini…

costumi arancioni influencer
Foto da Instagram @tezenisofficial @melissasatta

La premessa da fare è una: indubbiamente ogni persona ha delle caratteristiche di incarnato diverse, dunque per le più attente, è bene optare per una rapida consulenza di armocromia (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) per capire quale nuance negli si adatta al proprio tono.

Di base, però, ciò che serve sapere per “essere sempre in palette” per quest’estate è di affidarsi ai colori più accesi e luminosi: le tonalità neon, ad esempio, sono la soluzione perfetta per risultare trendy anche per le tue giornate in spiaggia. Scopriamo di più scorrendo in basso…

Tutto sul colore scelto dalle star per l’estate 2022

Tra tutte le nuance neon per cui potresti optare per quest’estate, dopo il rosa (clicca qui per leggere di più) ce n’è una in particolare che ha rubato il cuore delle influencer. Scopri i dettagli scorrendo in basso e guardando gli scatti pubblicati dalle star sui social…

melissa satta e angela nasti costumi arancioni
Foto da Instagram @melissasatta @angelanasti

Ebbene sì, parliamo proprio dell’arancione! Colore vitaminico per eccellenza, che sprigiona una carica di positività addosso a chi lo osserva, ma anche a chi lo porta. Ecco perchè le influencer non ne possono più fare a meno.

A sinistra, una sensualissima Melissa Satta perfettamente a suo agio con un semplicissimo bikini arancione. Il pezzo di sopra è perfettamente contenitivo e dà assolutamente l’impressione di comodità, lo slip invece è regolabile attraverso i laccetti.

Una soluzione intera originale, invece, è quella proposta nello scatto a destra da Angela Nasti. Dal suo brand Plume Etheree arriva questo meraviglioso costume cut out all’altezza dell’addome e che lascia una porzione abbondante di fianchi scoperta.

giulia de lellis e federica nargi costumi arancioni
Foto da Instagram @tezenisofficial @fede_nargi

Passiamo ad altre due personalità molto note ed amate nel mondo dello spettacolo: parliamo di Giulia De Lellis e Federica Nargi.

L’influencer romana sfoggia un costume luminoso firmato Tezenis, di cui è testimonial ormai da anni. La parte superiore è a fascia e presenta solo un laccetto dietro al collo, lo slip invece è a vita alta e leggermente plissè.

L’ex velina, invece, ha optato per la semplicità che sempre premia: semplicissimo bikini arancione con slip leggermente a vita alta e bikini coprente e contenitivo. Davvero una bomba!

Impostazioni privacy