Kate Middleton, il suo abito da Cenerentola ora in vendita: puoi averlo, ma ti costerà caro

L’abito da Cenerentola di Kate Middleton è finalmente in vendita online: potrai coronare il tuo sogno Royal, ma ti costerà molto caro!

Quella sera Kate Middleton fu una vera principessa, eclissando decisamente non solo il marito William, ma anche il resto degli invitati alla cena offerta dal Governatore della Giamaica: bisogna ammetterlo, quando si è membri di una famiglia reale si hanno gli occhi puntati e qualsiasi scelta stilistica, nel bene e nel male verrà sempre chiacchierata, specialmente dalle riviste di settore che non vedono l’ora di ‘proclamare l’errore ufficiale’.

Kate middleton cenerentola
Credits_canva

Kate non solo non ha mai dato adito di far parlare male stilisticamente di sé, ma garantisce ogni volta un look sempre diverso, mai scontato o banale nonostante sia la regina indiscussa del riciclo. Vi ricordate l’abito giallo limone midi in seta indossato al tour caraibico? Lo stesso che ha poi indirizzato ad una delle premiazioni Wimbledon di quest’anno.

Proprio in quest’occasione la nostra Kate ha nuovamente deciso di omaggiare Diana Spencer prendendo spunto da alcuni suoi outfit, soprattutto nel trionfo di pois e la scelta di portare la stessa parure di zaffiri della principessa scomparsa. Ma tornando un attimo al tour dei Caraibi, il long dress da Cenerentola elegante indossato per la cena in riferimento è stato messo in vendita e tutti possiamo compararlo. Vi avvisiamo però, a meno che non vogliate vendere qualche mobile in casa, il prezzo è davvero assurdo e non alla portata di tutti!

Kate Middleton mette in vendita il suo look da Cenerentola: l’abito ha un costo esplosivo

Esplosivo davvero il costo dell’abito indossato da Kate Middleton in occasione della cena di stato offerta alla coppia Royal direttamente dal Governatore della Giamaica poco tempo fa. Il tour aveva già visto diversi abiti molto freschi di Kate che aveva decisamente puntato più sulla comodità rispetto all’estetica. Fronteggiare il caldo, il continuo muoversi da una parte all’altra è stato reso facile e semplice grazie ad una linea di long dress, quasi sempre midi in stampe floreali, altro riferimento dolcissimo a Diana Spencer.

dettaglio abito caraibi Kate
Credits_Instagram

Ovviamente però non si può essere sempre troppo sportivi, difatti Kate per la serata organizzata dal Governatore giamaicano ha scelto un abito lussuosissimo, splendido e decisamente accattivante. Dal taglio principesco e in pieno stile fiaba Disney, troviamo corpetto ben avvitato e stretto tempestato di micro diamanti con uno sfizioso taglio alla vita e gonna ampia sino ai piedi sorretta da strati e strati di tulle, garantendo volume ed eleganza. Lo scollo è a barca, quasi dritto e abbastanza profondo, eppure sono i volant in tulle sul décolleté a nascondere quanto è giusto, lasciando ugualmente le spalle e le braccia nude.

look Kate middleton
Credits_Instagram

Per l’occasione la nostra duchessa di Wessex ha scelto di lasciare il collo libero, ma di aggiungere un set di orecchini oro e pietre di smeraldo, un semplice braccialetto, l’anello di fidanzamento da cui non si separa mai e ha voluto acconciare i capelli in uno chignon basso lavorato in trecce. Ma adesso arriviamo al dunque: l’abito è stato messo in vendita, tutti in teoria possiamo comprarlo, ma vi avvertiamo. Dovrete sborsare ben 4440 euro! 

Impostazioni privacy