Cecilia Rodriguez ha una passione segreta… e non si chiama Ignazio Moser!

Cecilia Rodriguez ha appreso il meglio da sua sorella Belen, ma c’è qualcosa che la rende ancor più irresistibile: un vero asso nella manica!

Cecilia è la secondogenita della famiglia Rodriguez e, proprio come sua sorella Belen (per vedere i look di coppia più irresistibili, clicca qui) ha imparato tutti i trucchi del mestiere per risultare sempre impeccabile e irresistibili. Come fa? Te lo sveliamo noi scorrendo in basso…

cecilia rodriguez abito nero
Foto da Instagram @chechuroriguez_real

Fidanzata ormai con Ignazio Moser dal Grande Fratello Vip, la giovane lavora ormai sui social da diverso tempo e, proprio insieme a sua sorella ha fondato due brand tra abbigliamento e costumi: Me Fui e Hinnominate.

In amore poi, con Ignazio le cose vanno davvero a gonfie vele: nonostante, qualche mese fa, si ipotizzò una crisi tra loro, le voci sono state prontamente smentite con i fatti: più innamorati che mai, regalano ai followers scatti sempre super complici e appassionati!

Cecilia Rodriguez, ecco come riesce sempre a conquistare tutti

Proprio di recente si è svolta la festa di compleanno del suo fidanzato: è stata proprio Cecilia ad organizzare ogni cosa nei minimi dettagli ma, nonostante tutto, gli occhi erano solo per lei e non per il festeggiato. Ti spieghiamo il perchè scorrendo il basso…

cecilia rodriguez abito cut out
Foto da Instagram @chechuroriguez_real

Cecilia ha una grade passione per il cut out (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) e, in ogni occasione importante, sceglie di sfoggiarlo con estrema nonchalance mettendo in evidenza il suo invidiabile fisico statuario.

Oggi ti parliamo di un abito che, proprio come per il compleanno del suo fidanzato ( clicca qui per leggere di più) evince un cut out a dir poco incredibile. La mise è stata sfoggiata in occasione del Festival di Cannes e racchiude a pieno tutto il gusto fashion della giovane Rodriguez.

cecilia rodriguez brand abito cut out
Foto da Instagram @closet_italy

Curiosa di scoprire tutte le info relative all’abito sfoggiato da Chechu per un’occasione così rinomata?

Intanto, parliamo di un maxidress total white, particolarmente aderente su tutto il corpo e che presenta dettagli cut out sulla zona del petto e dell’addome. Un tocco di sensualità in più è dato dallo spacco all’altezza della gamba sinistra, che lascia a vista tutta la zona.

Ma qual è il brand si è preso ormai carico di vestire la giovane Rodriguez per le occasioni più importanti, nonché il suo preferito in assoluto?

La griffe si chiama Dan More e, come già anticipato, ricorre spesso nel guardaroba dell’argentina. Nello specifico, l’abito scelto tocca i 586 euro, dunque non è propriamente economico… ma per un’occasione come Cannes è giusto talvolta non badare a spese!

Impostazioni privacy