Sono+i+segni+pi%C3%B9+diffidenti+dello+zodiaco%3A+non+si+fideranno+mai+di+te%21
ciaostyleit
/2022/07/19/segni-diffidenti-zodiaco/amp/
Fashion Oroscopo

Sono i segni più diffidenti dello zodiaco: non si fideranno mai di te!

Difficilmente potranno fidarsi di te o di qualcun altro perché sono i segni più diffidenti dello zodiaco: ecco perché devi assolutamente sapere chi siano!

C’è chi per natura riesce a fidarsi ciecamente delle persone cui vuole più bene o con cui è particolarmente legato. Lo dimostra in tutta una serie di modi e questo ovviamente crea legami indissolubili e molto forti. Purtroppo poi esiste chi tende a non fidarsi di nessuno, neppure della propria ombra e tutto questo può generare discussioni tra amici perché percepire dall’altra parte diffidenza può far rimanere molto, molto male.

Foto da Canva

Purtroppo non viene fatto di proposito, anzi, sono le stelle in qualche modo a comandare questa diffidenza, che nei casi peggiori può trasformarsi anche in rabbia o totale mancanza di interesse. Nonostante i nostri sforzi e la voglia di costruire qualcosa di forte, questa mancanza di fiducia condizionerà sempre il rapporto con l’altro.

Avevamo visto in passato alcune peculiarità di alcuni segni, basta pensare ad esempio a quelli più distratti in assoluto, quelli più golosi e che adorano mangiare oppure quelli più scorbutici e che facilmente si arrabbiano. Oggi invece vogliamo svelarvi i tre segni più diffidenti di tutto lo zodiaco. Siamo sicuri che almeno uno tra i tre lo conosciate eccome!

Difficilmente potranno fidarsi di te perché sono i segni più diffidenti di tutto lo zodiaco: partiamo con il Capricorno

Il segno per eccellenza più diffidente di tutto lo zodiaco è lui, il Capricorno: chi gli appartiene conosce perfettamente il suo cinismo, non riesce mai ad aprirsi del tutto poiché convinto che, in qualche modo, i nemici siano sempre dietro l’angolo. Nonostante sia burbero ma buono, nel momento in cui diffida di qualcuno può trasformarsi in una vera e propria belva, provando a smentire chi ha accanto con mezzucci o prove assurde.

Credits_canva

Anche in amore si apre con estrema difficoltà e tende a voler sempre ragione, pertanto potreste fargli notare questa grande diffidenza, ma lui non ammetterà mai la verità, anzi, con ogni probabilità riverserà su di voi eventuali colpe o responsabilità!

Diffidente ma gentile, il Toro è particolare

Un po’ come il Capricorno, il Toro è un segno per natura molto diffidente perché tende ad allontanare le persone che conosce da poco o che non conosce affatto. Per questa ragione non riesce mai a costruire nuove amicizie e quelle poche che ha devono comportarsi come veri e propri santi per sopportarlo. Tuttavia ciò che lo contraddistingue è la capacità di fidarsi completamente quando siamo totalmente onesti nei suoi confronti. In questo caso si legherà a noi e si fiderà ciecamente e incondizionatamente. Se però un domani dovessimo fargli un torto si farà violenza da solo, convincendosi di aver riposto la sua fiducia nella persona sbagliata!

Astuto e intelligente, lo Scorpione è sempre schivo

Schivo per antonomasia, lo Scorpione è un segno profondamente intelligente e purtroppo tende a vedere sempre un po’ il marcio negli altri. Questo inesorabilmente lo porta a non fidarsi di nessuno, ad analizzare troppo la situazione, immaginando o vedendo ciò che in realtà è solo nella sua testa. Quando si incarognisce nei confronti di qualcosa o qualcuno non c’è santo che tenga, diventerà antipatico e molto diffidente. Essendo però un segno intellettivo, prima o poi si accorgerà sempre di chi potersi davvero fidare, in quel caso si legherà quasi a vita!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago