Kate e William in banca rotta: quest’anno vacanze in low cost per la coppia royal

Kate e William viaggiano in low cost e i biglietti aerei costeranno poco più di 70 sterline: vacanze in banca rotta per la coppia Royal?

Abiti lussuosi, gioielli incredibili tramandati in famiglia e che possiedono un valore assurdo, jet privati, barche di ultima generazione e automobili da veri ricchi signori: tutto questo è all’ordine del giorno per la Royal family, che non può certamente negare di vivere nel lusso più sfrenato. Certo, la fortuna ha decisamente abbracciato Meghan Markle e Kate Middleton, che nonostante non possiedano alcun sangue blu si sono ritrovate a far parte niente poco di meno se non della famiglia più importante di tutto il mondo.

kate William vacanze
Credits_Instagram@katemiddletonandwilliam

In realtà Kate e William ci hanno più volte dimostrato di essere umili nonostante la loro ricchezza, ricordate quando proprio lei per Wimbledon ha ripescato alcuni abiti indossati per il tour caraibico di qualche mese fa? Lei è la regina del riciclo e nonostante i sudditi se ne accorgano non possono che rimanere ugualmente a bocca aperta davanti alla sua bellezza.

Come ogni famiglia che si rispetti, anche per i Windsor arriva il momento di trascorrere qualche giorno in vacanza e nonostante Kate spinga sempre per trasferirsi nella residenza estiva di Norfolk, ad Anmer Hall, sembra che le vacanze siano state organizzate in low cost. Possibile che la coppia sia in banca rotta?

Tempo di vacanze per William e Kate: la coppia reale decide di viaggiare in low cost

In realtà, se proprio dobbiamo dirla tutta, le vacanze in low cost sono già state fatte nel 2020, qualche mese dopo il lockdown mondiale per colpa del Coronavirus. William e Kate sono stati infatti avvistati su un consueto e normalissimo aereo delle tante compagnie britanniche, con un prezzo sul biglietto di appena 70 sterline. Pertanto se volessimo parlare in euro, l’acquisto del biglietto si aggira intorno agli 81 euro, un prezzo comunque abbastanza abbordabile per un ‘andata e ritorno’.

vacanze Royal family
Credits_Instagram@katemiddletonandwilliam

La meta prediletta dalla coppia Royal è stata la Cornovaglia, precisamente le Isole Scilly, in cui sia i coniugi che i figli hanno trascorso qualche giorno in totale tranquillità. Una metà che William conosce molto bene considerando che il padre Carlo e la mamma Diana andavano molto spesso insieme all’altro figlio Harry per godere di un po’ di relax. Ma perché hanno scelto di viaggiare in low cost?

Semplicemente perché adorano vivere come perfetti umani, normali in tutto e per tutto. Nonostante il lusso, gli aerei privati e le limousine, a Kate e William piace molto spostarsi in bicicletta, guidare una semplicissima utilitaria e camminare a piedi, un po’ come faremmo tutti noi in vacanza.

tour royal family
Credits_Instagram@katemiddletonandwilliam

Quest’anno quindi con ogni probabilità verrà ripetuta l’opzione low cost e scommettiamo che la Middleton metta in valigia qualche abito floreale già visto ai Caraibi, dal classico design midi, con taglio alla vita e maniche semi palloncino. In fattore costume poi sia Kate che William hanno sempre indossato swimwear lineari, lei predilige un classico bikini ton sur ton, lui un pantaloncino con elastico in vita, morbido e comodo. Chissà che non scelgano proprio l’Italia per le future e imminenti vacanze!

Impostazioni privacy