Can Yaman, lo storico amore ritorna e adesso è davvero ufficiale!

Un nuovo amore, anzi, un vecchio amore torna dal passato di Can Yaman e ormai è davvero ufficiale: i fan sono in visibilio!

Che Can Yaman, attore turco diventato famosissimo in Italia grazie a DayDreamer sia entrato nel cuore di tutti noi è indubbio: i motivi in realtà possono essere molteplici, primo tra tutti la sua grande gentilezza, che potrebbe insegnare a molti altri attori famosi del nostro paese, che non brillano certamente in buone maniere.

can Yaman amore
Credits_canva

In secondo luogo Can è sempre disponibile con i fan, non nega mai una foto o una chiacchiera pur sapendo di avere molti impegni lavorativi durante il giorno. Terzo motivo? Beh, la sua spassionata bellezza, a tratti quasi meridionale gli ha permesso di poter ottenere importanti ingaggi anche in Italia. Difatti ultimamente è stato piuttosto impegnato nella realizzazione della serie tv al fianco di Francesca Chillemi in Viola di Mare e già da un po’ è alle prese con il nuovo film di Sandokan, spostandosi direttamente in Asia.

Insomma, al momento Can Yaman ha trovato in Italia un vero tesoretto, un po’ come successe tempo fa con Belen Rodriguez. Eppure sembra che un amore vero e puro dal passato sia tornato e su Instagram non può più essere nascosto!

Ritorno d’amore e fiamma per Can Yaman: direttamente dal suo passato le conferme sono all’ordine del giorno

Proprio così, ormai è impossibile non trovare conferme sul ritorno di questo nuovo/vecchio amore da parte di Can Yaman, attore talentuoso, umile e che certamente ha conquistato il Bel Paese soprattutto per queste peculiarità. In realtà Can bazzica in Italia già da un lontano 2018, difatti lo avevamo visto come super ospita a C’è posta per te grazie a Maria De Filippi, in cui parlava un italiano niente male.

moda can Yaman
Credits_Instagram@canyaman

Nel giro di pochi anni ha fatto spesso spola tra l’Italia e la Turchia, impegnandosi a studiare ancor meglio la nostra lingua e a familiarizzare con le nostre abitudini, soprattutto quelle sicule: difatti non dimentichiamoci che la storia avuta con Diletta Leotta è stata piuttosto chiacchierata. Però il nuovo/vecchio amore non riguarda lei, anzi, non riguarda nessuna donna, tantomeno un uomo.

Parliamo del brand Tudors, esperto in camiceria sartoriale! Can è stato sin dagli esordi l’ambassador e il modello ufficiale dell’azienda, tanto da riuscire a sbarcare anche nel nostro paese con il primo atelier italiano. Negli ultimi tempi però sembrava che l’attore turco avesse deciso di prendere un po’ le distanze dal brand, infatti non vedevamo più sponsorizzazioni sul suo profilo Instagram, fin quando circa una settimana fa è ricomparso in tutto il suo splendore, indossando una camicia bianca in lino, dalla texture leggerissima stripes, vestibilità oversize e profonda eleganza.

look can Yaman
Credits_Instagram@canyaman

I prezzi di Tudors sono ben accessibili, difatti troviamo costi contenuti su tutta una serie di prodotti, partendo dalle classiche camicie arrivando alle polo, alle cravatte, passando per le felpe sportive sino ai maglioncini in cashemire. Parliamo quindi di una fascia di prezzo che varia dai 50/60 euro arrivando ai 200 euro. Approfittatene, sullo store online e in boutique trovate saldi molto convincenti!

Impostazioni privacy