Matilda+De+Angelis%2C+ecco+come+ha+reagito+dopo+la+confessione+sul+suo+grande+dolore
ciaostyleit
/2022/07/23/matilda-de-angelis-confessa/amp/
News

Matilda De Angelis, ecco come ha reagito dopo la confessione sul suo grande dolore

Matilda De Angelis decide di parlare a cuore aperto con i suoi follower e si lascia andare confessando un disagio che la affigge da tempo

È stata una vera e propria scoperta e in tantissimi registi oggi la cercano per i loro film più rinomati: la meravigliosa Matilda De Angelis è riuscita a stregare davvero tutti e non solo per la sua indiscutibile bellezza. A colpire nel segno, è stata la sua genuinità, vera e sincera. La ragazza però ha da qualche giorno rivelato al mondo il suo lato “più oscuro”…

Foto da Instagram @matildadeangelis

L’attrice, con uno sfogo sulle sue pagine social ha rivelato di essere afflitta da un enorme disagio ormai da diversi anni. Vanity Fair riporta le sue parole in merito: «Ho iniziato a soffrire di ansia ormai quasi tre anni fa. La sensazione di stordimento che provoca è difficile da spiegare».

Ha comunque provato a dare un’idea: «Ho sentito per giorni e settimane un macigno sul petto che mi impediva di respirare, la sensazione che tutto attorno a me perdesse di senso, uno svuotamento emotivo feroce che non risparmiava nessun sentimento, bello o brutto che fosse (…)».

Ha poi però dato un messaggio molto importante a tutto il suo seguito: «Bisogna imparare ad essere vulnerabili, a cercare aiuto, ad aprirsi rispetto alle proprie fragilità, a rispettare i tempi e gli spazi che ci sono consoni (…)».

Matilda De Angelis, ecco come sta reagendo a questo disagio

Nonostante sia un enorme disagio che porta avanti da tempo, Matilda non si lascia affatto scalfire nella sia quotidianità. Continua sempre ad essere la ragazza incredibile, solare e forte che è sempre stata (e come noi l’abbiamo conosciuta), facendo di questa sua “debolezza” un punto da cui partire ed ricostruirsi

Foto da Instagram @matildadeangelis

In questo scatto, ad esempio Matilda ci mostra il suo lato più sicuro e fiero. Lo fa indossando un abito maestoso total black, dal modello leggermente a campana. A risaltare, la scollatura importante ma mai volgare e i dettagli cut out all’altezza del seno (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui).

Altrettanto meravigliose, i sandali con tacco a spillo, sul bianco stavolta. Il dettaglio che non passa inosservato? Il fiocco velato nella zona posteriore, che dà al look quel tocco bon ton tanto caro all’attrice.

Foto da Instagram @matildadeangelis

La meravigliosa Matilda però sa essere anche estremamente romantica e femminile. D’altronde, il suo aspetto minuto e genuino non fa altro che andare di pari passo con un’immagine più sbarazzina e adeguata alla sua età.

Qui, ade esempio, sfoggia un all over pazzesco (se non sai di cosa parliamo, clicca qui): tutina a righe bianche e blu con kitten heels abbinati. Che dire di più? Una grande maestra di stile… da 10 e lode!

Greta Del Prete

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago