Alba Parietti stile rock star è una bomba: in body nero e pantaloni trasparenti provoca i fan

Alba Parietti, 61 anni suonati, ma nessuna voglia di invecchiare: il suo nuovo stile rock la dice lunga su di sé, è una vera bomba sexy!

Alcuni nomi squisitamente italiani sono la dimostrazione che invecchiare è solo un luogo comune: possiamo notarlo con Monica Bellucci, Sophia Loren e Barbara D’Urso, tutte over 60 e tutte meravigliosamente alla moda, stilose e decisamente giovanili. Il loro segreto? Corretta alimentazione senza dubbio, allenamento, ma cosa molto più importante, garantire alla propria mente apertura totale. La società italiana purtroppo è ancora legata ad un concetto errato di vecchiaia, è inutile negarlo.

alba parietti rock
Fonte_Instagram

Già superando i 50 anni ogni donna deve sentirsi in qualche modo disposta a rinunciare al proprio stile, alla propria personalità, intraprendendo la strada del ‘contenimento’. Ma chi lo dice? Chi ha imposto questa stupida e assurda regola? Una delle soubrette più famose nel nostro paese e che ha assolutamente schiacciato con il proprio tacco questa assurda credenza è Alba Parietti, che con i suoi ben 61 anni ha dato e continua a dare uno smacco alle nuove generazioni.

Alba può piacere come no, ma non si può negare quanto abbia grinta, voglia di osare, di indossare letteralmente il proprio corpo senza rinunciare al carattere. Ultimamente ha deciso di sposare la campagna ‘No Filter’, ovvero pubblicare storie e foto completamente al naturale, senza ritocchini o filtri aggiunti in un secondo momento e poco più di un mese fa ha conquistato il mondo di Instagram. Perché? Scopriamolo!

Alba Parietti super sexy con il look rockeggiante: tacchi a spillo, pantaloni trasparenti ed energia da vendere

Effettivamente alcune personalità appartenenti al mondo dello spettacolo italiano possono suscitare antipatia o profonda simpatia, basta pensare a Barbara D’Urso, criticata ma anche amata alla follia. Qualsiasi sia il nostro pensiero su di lei poco importa, perché è indubbia la sua bellezza o il suo portamento, considerando i 60 anni già superati. Stesso discorso può essere fatto anche per Alba Parietti, opinionista, soubrette e attrice della generazione d’oro, quella anni 90.

stile alba parietti
Fonte_Instagram

Alba ci ha sempre educati in realtà ad uno stile piuttosto eccentrico, non è mai stata contenuta, ma con il passare degli anni non ha di certo rinunciato alla sua personalità. Con uno charme pazzesco infatti, ultimamente ci ha proposto un nuovo look, decisamente più rockeggiante, per nulla volgare e con dettagli che si comportano come veri elementi di spicco. Da cosa lo notiamo il rock? Sicuramente dalla scelta di indossare un body total black, con girocollo classico ma sgambato, dalla classica linea ‘alla Baywatch’ che ovviamente tende a slanciare la figura.

outfit vip italiani
Fonte_Instagram

Al body ha poi abbinato un pantalone preziosissimo, dalla silhouette regular, ma dal design raffinato e ricercato. Trasparente e tempestato di micro cristalli, i dettagli a striscia sui laterali e sulla parte centrale del cavallo conferiscono ancor di più quello slancio che ogni donna desidererebbe. Il resto è poi abbinato alla perfezione come le decolleté dal tacco vertiginoso, punta aperta e decoro ad anelli sul dorso, maxi orecchini pendenti riprendenti la fantasia delle scarpe e chioma leggermente scombinata, che da qualche anno porta in stile Cindy Lauper. Insomma, è una vera diva rock, c’è ben poco da obiettare!

Impostazioni privacy