Giulia Quattrociocche

Chi è Giulia Quattrociocche?

  • Nome: Giulia Quattrociocche
  • Anno di nascita: 1992
  • Età: 27 anni
  • Professione: Studentessa universitaria, personaggio tv
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: circa 165 cm
  • Profilo instagram ufficiale: //

Biografia

Giulia Quattrociocche è nata nel 1992 a Roma. Non sono note molte informazioni sulla biografia di Giulia: si sa solo che è una studentessa dell’università di Roma Tor Vergata, iscritta al corso di Scienze Politiche. In passato ha rinunciato ad un’opportunità in Cina per non abbandonare sua madre, che ha avuto un passato difficile e con la quale Giulia è molto legata. In più occasioni ha ribadito di non avere grilli per la testa, e vorrebbe in futuro un lavoro stabile che consenta la sicurezza economica sua e di sua madre. Un domani le piacerebbe lavorare all’estero, anche se per il momento ha preferito restare in Italia.

https://www.instagram.com/p/CCTJoPvoGVJ/

Lavoro e Carriera

Nel 2019 prende parte al celebre programma pomeridiano Uomini e Donne, e durante la sua presentazione su di se ha raccontato: “Sono una piagnona. Anche davanti al telegiornale, parte la lacrimuccia. Quest’estate lavoro perché ho dato la mia parola ad un amico. Ha un ristorante. Gli serviva una mano, ci sto. Vado una settimana in Sardegna con una mia amica, il ragazzo e mia mamma. Me la porto spesso. Lei non mi fa pagare tutto. Le do una grande mano.”

Durante il percorso si sceglie con Daniele Schiavon, ma tra i suoi corteggiatori spiccano anche  Alessandro Basciano, amico dell’opinionista Jack Vanore, che conquista il pubblico ma non la Quattrociocche, la quale nutre molti dubbi sulla reale sincerità del giovane. Giulia inizialmente è attratta da Alessandro ma arriverà alla conclusione che al di fuori del programma non avrebbe mai corteggiato una come lei. Il corteggiatore che invece si fa spazio nel cuore di Giulia è Daniele Schiavon. Nonostante le perplessità espresse da Tina Cipollari circa le modalità, Giulia sceglie proprio Daniele, senza preavviso e senza sedie rosse, con una decisione di impulso che getta Alessandro nello sconforto.

Oltre alle sue epserienze in TV, si è alternata con lavori saltuari tra cui la commessa in un bar e come gestore di negozi online sulla nota piattaforma Depop, che consente di vendere le proprie cose ad altri privati. Molto interessata alla moda, il suo motto è “non mi pento di nulla nella vita eccetto di quello che non ho comprato!“.

Vita Privata

Essendo Giulia molto riservata, non abbiamo moltissime informazioni riguardo la sua vita privata, ma sappiamo ovviamente della sua relazione con Daniele Schiavon nata a Uomini e Donne. Rapporto che però non è sopravvissuto alla prova del tempo. A dare la notizia è stato proprio lui: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. (…) Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”

https://www.instagram.com/p/B6ukheOoF_O/

Curiosità

  • Pur non credendo nel matrimonio, sogna di avere tre bambini e una vita normale
  • Ha dichiarato di non amare molto i social network infatti fino a poco tempo fa lei non aveva i account attivi, perché non le interessava. Non le piacciono perché trova come se la gente debba dire le cose per forza, mentre secondo lei il silenzio è qualcosa di essenziale. Ad oggi non sembrano esserci nuovi social attivi.
  • Secondo alcuni rumors Giulia sarebbe addirittura incinta, ma non c’è modo di verificare.
Impostazioni privacy