Fabrizio+Corona%2C+lui+lascia+il+carcere+e+provoca%3A+%26%238220%3B%C3%88+finito+il+tempo%26%238221%3B+FOTO
ciaostyleit
/2021/04/16/fabrizio-corona-carcere-provoca-finito-tempo/amp/
StarStyle

Fabrizio Corona, lui lascia il carcere e provoca: “È finito il tempo” FOTO

Da parte di Fabrizio Corona ecco arrivare l’ennesima frecciata. Quello che scrive sul suo profilo Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio.

Fabrizio Corona foto da Instagram

Fabrizio Corona, dopo avere lasciato il carcere di Monza, si concede lo stesso un post che sa molto di provocazione sui social. Dal suo profilo personale Instagram assistiamo infatti ad una pubblicazione controversa.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

In uno scatto c’è lui, protagonista di un momento di concitazione con le forze dell’ordine. Con tutta probabilità questa immagine risale alla scorsa metà di marzo, quando l’ex fotografo dei vip venne arrestato e condotto dapprima in una clinica psichiatrica e poi in carcere.

“Non è questo il periodo dell’odio, basta con l’odio”, sono le parole che accompagnano questa fotografia. Che però cozzano con quanto mostrato, con lui immobilizzato da più agenti di polizia. L’arresto dell’ex marito di Nina Moric avvenne in circostanze decisamente controverse.

Il catanese, che ha festeggiato i suoi 47 anni in cella, non è comunque tornato in libertà. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha concesso gli arresti domiciliari, accogliendo così la richiesta degli avvocati che lo difendono.

Leggi anche –> Brutta notizia per Ilary Blasi, cosa succede all’Isola dei Famosi

Fabrizio Corona, l’avvocato: “Ne ha passate di tutti i colori, non finisce qui”

Tra questi c’è Ivano Chiesa, il quale ha commentato quanto avvenuto, con gli ottenuti domiciliari, esprimendo soddisfazione ma al tempo stesso anche rabbia. In un video pubblicato sempre su Instagram, il legale del siciliano afferma quanto segue.

Leggi anche –> Che fine ha fatto l’ex velina Giulia Olivetti? Ecco com’è e cosa fa oggi

“Dunque Fabrizio Corona è tornato a casa, ma non perché è un privilegiato, un famoso o per un favore del Tribunale. No, è tornato a casa perché è stato riconosciuto un errore. Ma quanto lui ha vissuto non può essere dimenticato. Questo è solamente il primo round”.

E tanti sono i followers che esprimono soddisfazione per tutto ciò. In diversi lo difendono e riconoscono come, a loro avviso, Corona sia una vittima di una presunta mala giustizia. Ma c’è anche chi continua ad imputargli un atteggiamento non consono. Come sempre, lui è un personaggio capace di creare discussione e di spaccare l’opinione pubblica come pochi.

Foto dal web
Salvatore Lavino

Recent Posts

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

3 giorni ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 settimane ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 settimane ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 settimane ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

2 settimane ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

2 settimane ago