Si sapeva già che nella casa del GF Giulia Salemi è caduta facendosi male al gomito: a quanto pare, però, si è anche procurata una frattura.
Leggi anche -> Uomini e Donne, guai per Luca: Maria De Filippi furiosa
La Salemi ha superato la sfida (a tutti i nuovi concorrenti era stato chiesto di tuffarsi in piscina) ed ha continuato la puntata come se nulla fosse successo. Pe qualche settimana, comunque, a causa del gomito dolorante ha dovuto chiedere aiuto alle altre concorrenti per lavarsi i capelli e truccarsi. A cinque mesi di distanza da quella caduta, però, Giulia Salemi ha scoperto l’altra conseguenza di quel tuffo.
Nella caduta, infatti, Giulia Salemi deve aver messo male il piede: di conseguenza, la showgirl si è fratturata l’alluce. “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre” ha spiegato la ex modella su Instagram. La Salemi ha anche pubblicato una foto insieme al dottore che la seguirà nelle cure per tutto il prossimo mese.
Leggi anche -> Pupo, la verità sulla bigamia: come funziona il suo rapporto a tre
Tra il gomito e l’alluce, la permanenza della Salemi nella casa più spiata d’Italia non dev’essere stata delle più piacevoli. Quella prima caduta, comunque, non è stata l’unica: la stessa giovane ha dovuto specificare di essersi fatta male proprio durante la prima di una lunga serie. Però, che ingresso con stile!
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…