Durante la seconda puntata di Felicissima Sera, il duo comico Pio e Amedeo ha scherzato in modo pesante su Barbara D’Urso.
All’inizio della seconda puntata, dunque, il duo comico ha voluto ringraziare il pubblico per il seguito ottenuto. Pio e Amedeo, con il solito stile, hanno incluso nei ringraziamenti una piccola frecciata, rivolta a Barbara D’Urso. In apertura, infatti, hanno detto ai telespettatori: “Abbiamo fatto 4 milioni, col cuore!”. Questa però è stata solo la prima frecciata nei confronti della conduttrice Mediaset.
Leggi anche ->Marcella Bella, chi è la nota cantante: età, carriera, vita privata
Il primo ospite di serata, infatti, è stato Claudio Baglioni. Il cantante è una delle star assolute del panorama musicale italiano e i padroni di casa lo hanno preso in giro spiegando che Amedeo avrebbe voluto al suo posto Vasco Rossi. Pio a quel punto si è chiesto se Vasco fosse un’artista da Canale 5 e l’amico ha risposto: “Da giovane ha dato una bottarella a Barbarella, quindi è da Canale 5”.
Leggi anche ->Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni del 23 aprile
Una caduta di stile che si riferisce al flirt che i due hanno avuto quando erano ad inizio carriera. Secondo quanto emerso si è trattato di una storia passionale e molto intensa che l’artista ha voluto interrompere perché pensava potesse influire negativamente sul suo impegno artistico e dunque sulla sua carriera. Della cosa i due non parlano mai, ma secondo i rumor Vasco avrebbe dedicato una canzone a Barbara. Non si sa quale sia, ma sempre secondo le voci sarebbe ‘Brava’. Canzone al cui interno c’è una strofa che fa: “Certo eri brava però tu sai a fare l’amore, sembravi nata per farlo, ricordo bene…”.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…