Samantha De Grenet è tornata a mettere carne a cuocere contro Stefania Orlando: l’ennesima polemica con le sue dichiarazioni
Sono passate già diverse settimane dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5, ma non sono finite le polemiche con protagonista ancora Samantha De Grenet, che si è confessata ai microfoni del settimanale Mio. Ancora carne a cuocere contro Stefania Orlando dopo i numerosi faccia a faccia avvenuti all’interno della casa più spiata dagli italiani. Tutto è nato dalla domanda sulla sua possibile gelosia dopo il rapporto tra la sua collega e Tommaso Zorzi. Subito la De Grenet ha risposto che ormai fa parte tutto del passato, ma poi ha aggiunto “qualcuno vede cose che non esistono”. Per la showgirl le amicizie sono difficili che ci siano in un reality alzando il polverone: “Stefania Orlando non so chi sia”.
Leggi anche –> Valeria Marini, crisi di pianto irrefrenabile: cosa le sta succedendo
Leggia anche –> Sabrina Salerno furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social
Così le sue dichiarazioni sono state riprese anche su Twitter con i #nonsochisia e #stefaniaorlando. Anche il marito dell’ex presentatrice de I Fatti Vostri, Simone Gianlorenzi, ha twittato in maniera ironica: “Mia moglie? Non so chi sia”. E così subito è arrivata la pronta la risposta della stessa Orlando con una stories su Instagram: “Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita è comunque più interessante della loro”. Le due showgirl si sono beccate spesso nella casa più spiata d’Italia anche in maniera molto decisa e dura.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…