Arianna David ha raccontato il dramma dell’anoressia, rivelando come gli strascichi di quel periodo vadano ancora avanti.
Un assillo che è durato tre anni e che l’ha spinta anche a lasciare il mondo della televisione. Il tutto è finito quando ha deciso di sporgere denuncia e costretto l’uomo a stare alla larga. Quello però non è stato l’unico dramma che l’ex Miss Italia ha vissuto nella vita. Prima ancora di avere a che fare con lo stalker, Arianna ha vissuto sulla propria pelle il dramma dell’anoressia. Come moltissime ragazze intenzionate ad entrare a far parte del mondo della moda, Arianna aveva l’ossessione per la magrezza. D’un tratto il controllo della dieta è divenuta un’ossessione che stava rischiando di diventare letale.
Leggi anche ->Chi ha vinto gli Oscar: tutti i premi, film, regia, Laura Pausini
L’opinionista televisiva di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque ha raccontato solo di recente il dramma vissuto da ragazza ed ha spiegato di esserne uscita solo grazie all’amore e all’interesse delle persone care. Tuttavia ancora oggi ci sono degli strascichi: “Ne sono uscita, ma sono ancora magra e non ho un rapporto perfetto con il cibo. La malattia è passata, ma qualche conseguenza l’ha lasciata”.
Leggi anche ->Wilma Goich ricorda la morte della figlia Susanna: se ne è andata in un mese
Disturbi con i quali riesce a convivere senza troppi problemi. Arianna David adesso è in salute e conduce una vita privata soddisfacente. Dopo la fine del primo matrimonio, dal quale ha avuto i figli Tommaso e Gregorio, l’ex Miss Italia si gode la relazione con l’attuale compagno David, un uomo in grado di starle accanto e farla sentire bene. Anche dal punto di vista professionale tutto va bene, visto che dopo un periodo di vuoto adesso è spesso presente nelle trasmissioni Mediaset.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…