Ospite di Storie Italiane, Catherine Spaak ha parlato qualche tempo fa del dramma vissuto dopo aver accusato un’emorragia cerebrale.
Il contraccolpo per lei è stato durissimo, temeva che i danni potessero rimanere permanenti, ma grazie all’aiuto dei medici e alla sua forza di volontà il peggio è passato. Grazie alla riabilitazione, infatti, Catherine ha ripreso a camminare e a fare tutto ciò che faceva prima dell’incidente. Certo, non tutti i problemi sono stati superati: ad inizio settembre Catherine ha avuto una crisi epilettica collegata alla problematica di sei mesi prima.
Leggi anche ->Lorella Boccia, chi è il volto tv ex di Amici: carriera, marito, figli
Â
Leggi anche ->Antonella Clerici, il messaggio per il compagno Vittorio lascia senza parole
Prima di continuare la propria testimonianza, Catherine ci tiene a precisare: “Non sono venuta qui a piangere ma a testimoniare che ce la si può fare”. Quindi ha ammesso di essere stata fortunata rispetto ad altre persone: “Ci sono quelle che hanno avuto i miei stessi problemi, anche se superati, lo fanno con più fatica di quella che ho fatto io. Io ho trovato improvvisamente una capacità di vedere le cose, di sentirle… Perché l’unico organo che è stato colpito è la vista che mi è rimasta un po’ più debole. Ho una capacità emotiva, sentimentale molto più profonda”.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrĂ essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve nĂ© ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…