Secondo alcune indiscrezioni, tra l’allenatore Allegri e l’attrice Ambra Angiolini ci sarebbe un po’ di maretta che li ha allontanati
L’allenatore Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini sono una delle coppie preferite dai fan e che, almeno fino a un po’ di tempo fa, sembravano assai solide. A quanto pare, tuttavia, qualcosa recentemente è cambiato e la notizia arriverebbe da una persona vicina all’allenatore della Juventus. Questo suo amico avrebbe rilasciato qualche indiscrezione al settimanale Di Più Tv e, da queste, sembra proprio che tra la Angiolini e Allegri ci sia una crisi abbastanza brutta. Secondo qualcuno, addirittura, la maretta potrebbe diventare addirittura tempesta e far affondare la barca del loro amore. Ma è davvero così? Ecco ciò che sappiamo.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi, sfuriata mai vista ad Amici: “Non avete rispetto”
Recentemente Amba Angiolini ha concluso le riprese del film La notte più lunga dell’anno, svoltesi a Poteva e in cui recita la parte di una cubista che vuole cambiare vita. Allegri, invece, sembra essere a Montecarlo. Ciò vuol dire che, almeno per il momento e complici anche i loro impegni lavorativi, i due stiano vivendo separati. Per quanto riguarda l’amico di Massimiliano Allegri, questo è ciò che ha detto: “Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, un cavaliere è stato arrestato: cos’è successo
Quindi, sebbene fino a poco tempo fa sembrava voler rimanere in Italia al fianco della compagna con cui ha una relazione dal 2017, ora sembra che Massimiliano Allegri abbia cambiato idea. Da quanto riferito dalla fonte, l’allenatore starebbe anche pensando di andare ad allenare club calcistici fuori dal Paese. Che ci sia effettivamente una crisi? Al momento non lo sappiamo con certezza perché nessuno dei due diretti interessati ha rivelato alcunché.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…