Marco Bocci è andato su tutte le furie durante un tragitto in autostrada e la sua dolce metà, Laura Chiatti, ha condiviso la clip su Instagram.
Nelle scorse ore Marco Bocci è stato protagonista di una singolare disavventura in autostrada. La moglie Laura Chiatti ha ripreso la scena con il suo smartphone e ha poi condiviso il filmato con una “storia” su Instagram. Uno sfogo, quello dell’attore, degno davvero della scena di un film.
La Chiatti, sempre attivissima sui social, non ha potuto fare a meno di riprendere quanto è successo nelle scorse ore a suo marito. Nel breve video ripreso dall’attrice si vede Marco Bocci visibilmente adirato intento a discutere con un tizio – si sente solo una voce fuori campo: probabilmente è un casellante – a un casello autostradale.
Leggi anche –> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la verità sui presunti tradimenti
La dolce metà dell’attore ha aggiunto delle faccine sorridenti alle immagini pubblicate, sicuramente per sdrammatizzare l’episodio e porre l’enfasi sul momento divertente – a tratti surreale – vissuto da lei e Marco. Quest’ultimo, però, sembra tutt’altro che divertito…
Leggi anche –> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi
Al momento non è dato sapere cosa sia successo esattamente ai due attori, ma lo si può dedurre dall’audio delle due Instagram stories pubblicate dalla Chiatti. Bocci è accusato dal casellante di aver fatto niente meno che inversione di marcia in autostrada! Un’accusa molto grave e che, se confermata, comporterebbe le conseguenze che è facile immaginare.
L’attore, però, visibilmente spazientito e adirato, non è rimasto in silenzio: “Ma le pare che faccio inversione di marcia in autostrada?“ ha ribattuto. L’altro ha insistito, parlando addirittura di filmati della pericolosissima manovra. In attesa di sapere come andrà a finire, ridiamoci pure su…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…