Stefano muore in incidente, il papà soccorritore del 118 scopre tutto

Un drammatico incidente stradale presenta un orrore nell’orrore dopo che un uomo scopre della morte del figlio mentre risponde ad una segnalazione. Pochi anni fa aveva perso pure la moglie.

Ragazzo morto in incidente stradale
Ragazzo morto in incidente stradale a Ragusa Foto dal web

È terribile la tragedia che ha colpito una famiglia di Ragusa. Un uomo ha assistito alla morte del suo figlio di 21 anni, Stefano. A seguito di un incidente avvenuto nel centro abitato della città siciliana, il ragazzo ha perso la vita nel breve volgere di pochi secondi dopo quanto successo.

Leggi anche –> Denise Pipitone, si cerca in Calabria: interrogata una ragazza

L’auto sulla quale stava viaggiando è andata a sbattere prima contro un palo e poi contro una ringhiera per quasi 20 metri. Ma un ulteriore dramma è dato dal fatto che il ragazzo ha ricevuto i soccorsi del papà, che lavora come operatore medico del 118.

L’uomo ha raccolto l’indicazione su dove intervenire in seguito ad un incidente stradale e ha raggiunto il posto, con l’ambulanza sulla quale viaggiava alla guida ed un altro mezzo di soccorso.

Leggi anche –> Carolyn Smith: “Non ho il controllo del mio corpo, mi sto sforzando” VIDEO

Ragazzo morto, l’incidente stradale coinvolge l’amico senza patente

E tremendo è stato quello che gli si è parato davanti agli occhi. Il giovane era moribondo e subito è stato condotto in ospedale. Ma nonostante le cure urgenti ed un ingresso in codice rosso, si è spento poco dopo. Troppo gravi le lesioni riscontrate.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Sparatoria a scuola, 17enne compie un massacro: tanti bimbi uccisi FOTO

Al volante dell’auto incidentata c’era un amico del ragazzo morto, si tratta di un 25enne sprovvisto di patente e che mai aveva sostenuto l’esame per ottenere l’abilitazione alla guida con relativo documento.

Leggi anche –> Incidente mortale nelle Marche: Gianluca lascia da soli moglie e 2 figli

Nei suoi confronti vige ora una accusa per omicidio stradale. Pochi anni fa era morta anche la madre del giovane deceduto in questa circostanza, e moglie del soccorritore che ha visto morire pure suo figlio adesso.

Impostazioni privacy