Alberto Matano ha rivelato qual è il rapporto con la collega Serena Bortone lontano dalle telecamere. Scopriamo come vanno le cose.
Si è parlato spesso di come tra Alberto Matano e la collega Serena Bortone ci sia una forte rivalità. I due volti del primo pomeriggio di Rai Uno dividono lo stesso studio, andando in onda dal lunedì al venerdì con le rispettive trasmissioni.
Sembrerebbe che Alberto Matano e Serena Bortone si fingano amici davanti le telecamere, ma lontani da occhi indiscreti tra i due non scorra buon sangue. In un’intervista recente rilasciata a Chi, la padrona di casa di “Oggi è un altro giorno” ha parlato di questo gossip: “Sono sciocchezze. Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti, è una persona gentile. Entrambi gioiamo per i risultati dei nostri programmi. Sono competitiva, è vero, ma con me stessa, non con gli altri“.
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano da brividi: il conduttore svela il suo grande amore
Il talk show di Rai Uno è in onda dallo scorso settembre, al posto di “Vieni con me“, il programma condotto da Caterina Balivo. Serena Bortone è in onda in una fascia oraria con forti competitor e basta dare uno sguardo ai dati Auditel per vedere come le soap di Canale 5 o gli ascolti di “Uomini e Donne“, mettano a dura prova il programma.
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano senza parole, cosa ha fatto Alba Parietti in diretta
Ciò nonostante, i dati di “Oggi è un altro giorno” hanno sfiorato anche il 14% di share e i 2 milioni di telespettatori. Serena Bortone ha rivelato che inizialmente temeva di deludere chi aveva creduto in lei, ma il successo del programma è stato immediato, grazie allo stile pedagogico con il quale vengono raccontate le notizie. La giornalista è single e non ha mai considerato la maternità, valorizzando molto la sua indipendenza e la sua carriera. Inoltre, tiene molto alla sua vita privata e detesta l’esibizionismo.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…