La vita privata di Diletta Leotta continua ad essere in primo piano: l’amore è vero con Can Yaman, ecco il segnale
Diletta Leotta continua a far parlare di sè. Nel 2021 la giornalista di Dazn si è legata sentimentalmente all’attore turco Can Yaman, ma in tanti hanno accusato la coppia di essere falsa. I due protagonisti hanno smentito più volte di aver avuto un accordo pubblicitario per stare insieme. E così è spuntata una prova a testimoniare della bontà del loro legame affettivo. Tutto è stato svelato dal settimanale Di Più che ha postato gli scatti con Can Yaman sul terrazzo della casa milanese di Diletta Leotta.
Leggi anche –> Diletta Leotta, che sorpresa: lo fa in diretta VIDEO
La giornalista siciliana si è recata fuori al terrazzo a leggere per non dare fastidio al fidanzato che era ancora a letto. Successivamente Can si è svegliato andando così diretto baciandola in modo passionale.
Leggi anche –> Diletta Leotta nella bufera: Barbara D’Urso la zittisce in diretta
Un amore vero con la rivista Di Più che ha voluto mettere in risalto questo legame affettivo. Non solo: una prova assoluta per la conduttrice siciliana che è sempre molto attenta alle dinamiche sportive anche per quanto riguarda l’ultima giornata di Serie A. La loro storia d’amore continua alla grande nonostante le numerose critiche e i vari attacchi sul loro presunto flirt. Ora il segnale potrebbe cambiare la percezione delle persone in base al loro rapporto, che sembra così sempre più genuino. Una bontà fuori dal comune con veri e propri punti di riferimento.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…