L’amore trionfa ancora tra Diletta Leotta e Can Yaman: la loro relazione è stata criticata spesso, ma i due stanno ancora insieme felicemente
Nel corso delle settimane sono arrivate numerose critiche per la storia d’amore tra la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, e l’attore turco Can Yaman. I due hanno continuano a mostrato la purezza della loro relazione e i due si sono concessi un weekend da urlo sulla Costiera Amalfitana. Sui loro profili Instagram i due dolci innamorati hanno pubblicato scatti e filmati della loro avventura di qualche ora in Campania. La coppia è apparsa sempre felice insieme con risate e divertimento a non finire. Molti avevano anche pensato che la loro storia fosse una farsa per prendere in giro tutti visti anche i vari flirt del passato della giornalista siciliana.
Leggi anche –> L’amore vero con Can Yaman: il segno indelebile
Ancora una volta le critiche sono state smentite con il loro amore che viene vissuto costantamente alla distanza. Diletta continua a lavorare e a vivere a Milano per gli impegni radiofonici, mentre lo stesso attore turco Can Yaman sarà protagonista sul set a partire da luglio con le riprese di Sandokan. Inoltre, è possibile ammirarlo nella nuova serie turca, Mr Wrong, che andrà in onda su Canale 5 dal lunedì 31 maggio. Ancora una volta il loro patto d’amore prosegue al di là delle polemiche dei mesi scorsi. La relazione prosegue alla grande con il loro sorriso sempre stampato sulle labbra.
Leggi anche –> Che sorpresa: Can Yaman lo fa in diretta VIDEO
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…