Barbara D’Urso ha salutato tutti dopo l’ultimo appuntamento con Domenica Live: l’annuncio per quello che succederà a settembre
L’estate sta per arrivare e così è terminata la stagione televisiva con numerosi programmi che dovrebbero tornare protagonisti a settembre. Così si è chiuso con l’ultimo appuntamento Domenica Live con la puntata del 23 maggio con le dichiarazioni della stessa conduttrice.
Leggi anche —> Il drammatico appello: “Vivono tra la spazzatura” FOTO
Dopo tre ore e mezza di diretta, è arrivato l’annuncio anche di Barbara D’Urso ancora protagonista su Canale 5: “Si conclude qui la stagione, come già previsto. Io vi ringrazio. E ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore assieme a me”. Poi ha aggiunto: “Ci vediamo nella prossima stagione di Canale Cinque con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose assolutamente meravigliose”. La stessa celebre conduttrice italiana ha dato appuntamento al prossimo anno con settembre sempre più vicino.
Dopo l’addio a ‘Live – Non è la d’Urso’ visti i bassi ascolti, molti avevano pensato di abbandonare anche l’appuntamento fisso con la D’Urso per la domenica pomeriggio. Nessuna novità in vista di settembre con il palinsesto che sarà così confermato con numerose novità.
Leggi anche –> Il fidanzato, emergono dettagli importanti: “È lui”
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…