Brumotti, l’inviato di Striscia aggredito anche dai bambini VIDEO

Altro brutto quarto d’ora quello vissuto da Vittorio Brumotti per “Striscia la Notizia” nell’ambito del suo giro per contrastare i pusher ed il loro spaccio di droga.

Vittorio Brumotti a Crotone
Vittorio Brumotti a Crotone Foto screenshot

Vittorio Brumotti prosegue il suo tour all’interno delle principali piazze di spaccio in tutta Italia. Da nord a sud sono in troppi i malintenzionati che riescono a fare il proprio comodo e ad ottenere ingenti guadagni illeciti dallo smercio illegale di sostanze stupefacenti e pericolosissime.

Leggi anche –> Covid Italia, la situazione attuale: “Buone notizie per settembre”

Il tutti anche coinvolgendo diversi minorenni, il più delle volte. Perché di giovanissimi se ne trovano anche tra i loro clienti oltre che nelle strategia studiate per potere portare avanti i loro affari di nascosto.

Esistono casi di bimbi pusher, come quello che ha riguardato un uomo che è andato a spacciare in compagnia della propria nipotina. Per quanto riguarda Brumotti, l’inviato di “Striscia la Notizia” ha mostrato il reportage che ha realizzato con la sua troupe a Crotone, esponendo ancora una volta sé stesso ad un pericolo concreto di subire una aggressione.

Il campione di trial ha mostrato come avviene lo spaccio nella città pitagorica, in una delle zone dove la vita è più difficile lì. Il servizio si conclude con due episodi significativi, in negativo.

Leggi anche –> Daniele Liotti svela tutto: “La fiction più difficile di sempre”

Brumotti, la triste situazione ripresa a Crotone

Anzitutto Brumotti chiede ai tanti bambini e ragazzini che si erano radunati attorno a lui se da grandi vogliano lavorare come esponenti delle forze dell’ordine. E nessuno di loro risponde di si.

Leggi anche –> Amore Criminale: la storia dell’omicidio di Norina Matuozzo

Poi mentre se ne sta per andare all’interno del furgone con la troupe al seguito, ecco che una bottiglietta di vetro precipita a pochi centimetri da lui. A tirarla è stata una ragazzina.

Nel servizio mostrato nella puntata di “Striscia la Notizia” di giovedì 20 maggio 2021 si è vista una banda di pusher che agisce abitualmente a Crotone, con una donna di giovane età che sembra fare da punto di riferimento.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Né lei né gli altri malintenzionati dei quali si serve hanno riservato una bella accoglienza a Brumotti, come è possibile vedere dalle immagini.

Foto screenshot
Impostazioni privacy