Confessioni importanti per la celebre cantante italiana, Anna Tatangelo, che si è soffermata sul fatto di essere mamma
Nel corso degli anni ha avuto numerosi cambiamenti: ora è pronto a godersi ancora la sua vita. Così Anna Tatangelo si è lasciata andare con alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Confidenze‘ parlando delle sue grandi trasformazioni. Inoltre, si è soffermata soprattutto del rapporto con il figlio Andrea: “Sono una mamma severa che vuole il rispetto delle regole: gli orari, lo studio, il rispetto per gli altri. Queste sono le cose che ho imparato a casa mia e che sento ancora dentro”.
Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’invito spinto di Mara Venier: “Dona”
La celebre cantante italiana, inoltre, ha parlato anche della sua vita privata dopo l’addio con Gigi D’Alessio. La Tatangelo ha attraversato anche un periodo non troppo esaltante: “Con Gigi ora il rapporto è buono, è il padre di mio figlio. Farà parte sempre della mia vita, c’è rispetto”. Successivamente ha parlato anche del suo futuro senza chiudere la porta all’amore: “Dopo le ferite si è rigenerato il cuore, ma vado con calma. Nel mio futuro vedo un uomo che mi fa sorridere, capace di leggerezza ma che non mi dia mai per scontata”.
Leggi anche –> Il messaggio a Gigi D’Alessio in diretta a Domenica In
Infine, è tornata a parlare del passato delle critiche ricevute quando era giovanissima: “Sono stata male quando sentivo certe cose all’età di 18 anni. Ora però voglio che si parli del mio lavoro, e non del mio aspetto, la bellezza è solo un valore aggiunto. La mia evoluzione parte da un cambiamento personale”.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…